mercoledì 7 giugno 2017

Dettagli preziosi


Maxi sacca leggera ma resistente ed estremamente capiente, in jeans e bellissimo tessuto damascato da arredo. Perfetta in ogni stagione, in particolare l'estate: pareo, libro, solari, occhiali da sole e tutto quello che ti serve per passare una giornata fuori, senza ovviamente dimenticare gli effetti personali.



Larghezza 51, altezza 51 e profondità 9 cm.



Il retro della borsa è interamente in jeans (riuso), il davanti ha invece un pannello ricavato da una tirella di tessuto damascato da arredo (recupero); fodera in tessuto da lenzuola (recupero) con due pratiche tasche per gli oggetti più minuti e laccio per legare il portafogli.



I dettagli sono curati per rendere durevole la borsa: i manici sono in grosgrain doppiato e ribattuto con triplo punto dritto; i punti d'unione dei tessuti sono cuciti e successivamente ribattuti con triplo punto zig zag, decorativo e di sostegno. I punti sollecitati maggiormente sono cuciti più volte sia all'interno che all'esterno.




Perfetta per la passeggiata in centro, per la giornata in spiaggia, per un attacco di shopping ma anche per smorzare l'effetto bon ton del classico cappottino blu.


Tessuto damascato, jeans e un bellissimo bottone gioiello vintage in metallo.

info: filoecoloridiila@yahoo.it

I miei social: Fb e Ig.