venerdì 2 dicembre 2011

Ecochic... con la luna!

Un post veloce veloce...
Come detto, credo ormai almeno un mese fa, in questo periodo sono in pieno trip da Ecoballe... se potessi farei solo queste componenti, sperimentando tutti i tipi di materiale possibile per rivestire le mie palline grezze (so che suona malissimo detta così) di plastica (quelle che trovo nelle lattine di Guinness) e ovatta pressata.

In questo post vi mostro la collana LUNA: una semplice catenina color argento con un gran pendente, formato da un elemento centrale importante, da cui scendono tre perle più piccole; con questo modello ho elaborato più collane, cambiando di volta in volta il rivestimento e realizzando in questa maniera effetti e stili completamente differenti.






Per il rivestimento delle perle ho usato la stagnola degli ovetti di cioccolata, girata al contrario, con una leggerissima spolverata di glitter olografico ai poli...





Ecco di nuovo LUNA sul manichino



e in dettaglio "lunarnotturno"



Luna sballonzola già al collo di un'amica che dopo averla vista nei miei album FB, è corsa a prendersela alla prima esposizione mercato utile!

E a proposito di esposizioni, qualche aggiornamento:
il 18 dicembre NON ci troverete a Badoere!!!

Ci troverete il 17 dicembre a Treviso, in piazza Pola, con ARTIGIANATO IN... PIAZZA POLA e per 6 giorni consecutivi a Mestre, dal 19 al 24 dicembre, in via Pio X, con NATALE AI PORTICI, entrambi gli appuntamenti organizzati dall'Associazione Culturale Il Gradino.

L'8 dicembre potremmo essere alla pista di pattinaggio di Cadoneghe, allo stadio Martin Luter King, dove potrete pattinare sul ghiaccio, bere cioccolata calda e pensare a qualche regalino di Natale! (data da confermare).

Vi aspetto quindi, assieme agli altri espositori selezionati, per aiutarvi nel vostro shopping natalizio... uno shopping consapevole, dettato dalla passione per cose belle, uniche, lontane dalle leggi di mercato, dalle multinazionali... 
I lavori artigianali proposti dai vari espositori racchiudono un valore aggiunto: sono spesso pezzi unici, creati con passione e dedizione. 
Comprando oggetti artigianali di qualità, vi portate a casa o donate anche un pezzo di cuore e di anima di chi lo ha realizzato!

Per Natale scegliete regali handmade di qualità!!!