mercoledì 1 giugno 2011

La frutta fa bene... e anche il colore!

Cosa c'è di meglio in questa stagione di una bella macedonia... o di un bel sorbetto fresco? 
Sono buoni, ma sono pure belli da vedere! 

Potevo non giocare con i colori della frutta per i miei bijoux? 
Impossibile non provarci... e quindi vai di resina e di stratificazioni colorate!


Per il primo esperimento ho scelto i colori della frutta tropicale, partendo dall'arancio e arrivando al verde; le componenti in resina sono intercalate a perle in vetro e ceramica


 e montate su catena metallica color rame, per un effetto caldo e dal gusto leggermente retrò.


Ecco la Collana SOLERO - FRUTTI TROPICALI indossata con un top nero, ma perfetta anche con i toni del verde e i bruni!







Potevo accontentarmi della macedonia tropicale? Ovviamente no e quindi voilà... ecco la collana SOLERO - FRUTTI DI BOSCO


... in questo caso i colori vanno dal rosa frappè, passando per il viola e arrivando a punte di rosso


 ho nuovamente montato le componenti handmade in resina, su catena metallica rame e scelto perle in vetro e plastica in tinta.


Eccola indossata...





Ma poteva mancare l'anello? Ovviamente no! e quindi eccolo...

 Piccolo e semplice, nella foto qua sotto indossato da me...


ma ora al dito della mia carissima Annina!

Ora vi lascio! ma vi ricordo che vi  aspetto a Cadoneghe il 10 - 11- 12 giugno con il mercatino (qua tutte le info!)

UN BACIO E A PRESTO!

11 commenti:

  1. Ciao bella Ila!!! Da quando c'è FB passo poco da qui... vedo tutto lì... ;o)
    Ma certe volte un commentino non posso proprio non lasciartelo... soprattutto quando sprigioni questa bella energia colorata!!!
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Tanto per cominciare mi hai fatto venire fame, è quasi ora di pranzo ahahah! E poi sono davvero bellissime e molto estive.
    Brava brava.
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei diventata brava con la resina!

    RispondiElimina
  4. oggi qui sembra autunno, per fortuna nel tuo post è piena estate! golosissime e dissetanti! peace&love nicoletta

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono un sacco i bijoux di resina...complimenti

    RispondiElimina
  6. ste collane mi fanno venire voglia di ghiaccioli alla frutta...ma sono fresche al tatto? danno quell'impressione :))...ciao socia ci sentiamo e in bocca al lupo per il 10-11- e 12

    RispondiElimina
  7. Ila, ogni volta che passo di qui vorrei avere tanti colli e tante mani per poter indossare contemporaneamente tutti i tuoi gioielli!! ;) Questa idea dei frutti mi piace molto perchè i colori che hai realizzato sono venuti benissimo, quella ai frutti di bosco è slurposissima..un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  8. Elisa: hola! lo so, con fb è tutto molto immediato e anche il mio blog ne risente... ma resta comunque il mio primo amore e non voglio dimenticarmene...
    Felice di averti contagiata di energia colorata!
    Un bacione!

    Erika: grazie per i complimenti... fa sempre piacere che il tempo passato a preparare le componenti di una creazione sia poi ripagato in questo modo!

    Paola: ti ricordi gli esordi? hi hi hi hi... bolle, impazienza... incazzature! Non credevo che sarei riuscita a domarla e invece!!!
    Un bacio dalla domatrice (hua hua huaaaa, mi ci vedi?)

    Nicoletta: ieri pioggia e oggi sole... ma non importa! Il sole possiamo mettercelo o inventarcelo noi!
    Love & JOY!

    La Vale: grazie cara...

    Cicocì: mmmmhhh, per avere una sensazione di fresco forse se la metti in cella prima di indossarla! Socia mia bedda, ma che non ci sentiamo prima dei mercatini? hi hi hi hi hi... direi almeno due volte al giorno... per i giorni che mancano... quindi ci sentiamooooooooooo!

    Kinà: Kinà o Kalì? questo è il problema! ha ha haaaa, sono felice che ti piacciano!
    La collana Frutti di bosco mi ha fatto tribolare in fase di montaggio: non ero mai soddisfatta degli abbinamenti con le perle; alla fine ci sono riuscita e ora la adoro!
    Un beso bimba!

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia! mi piace tutto e l'anello fa venir voglia di dargli un morso :) come le caramelle che da piccole si compravano in oratorio (anche se io ogni tanto le compro ancora!)

    un bacione e grazie mille per i complimenti, verrei più che volentieri a visitare un tuo mercatino dal vivo, ma la geografia è contro di noi!

    ale

    RispondiElimina
  10. Ale: slurpz... colorate!

    Alessandra: tutto rimandato a causa tempo mefitico, ma spero che per il tuo concerto invece sia tutto a posto!!! io ci sarò con il cuore!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!