mercoledì 16 marzo 2011

Pfui cielo grigio!

Piove e dire a catinelle è veramente poco...
Mi faccio un bell'infuso caldo e "posteggio"... nel senso che scrivo il post (paurrrra eh??!!).

Comincio col ringraziare tutte le persone che passano dal blog, che leggono le mie ciaccole, che commentano, linkano le mie pagine... questo mese, grazie a tutte queste cose, il blog è balzato al 4° posto della classifica Wikio dei blog creativi italiani! Una grandissima soddisfazione, non c'è che dire!

E ancora... grazie a Monica, che nel blog Chapeau News: l'informazione dei creativi per i creativi, parla di me e di altre creative, alcune mie carissime amiche, quindi grandissima gioia!


Se avete voglia di leggere tutto il post potete cliccare qua.

Visto che Monica è rimasta colpita dai miei bijoux Ecoballe, della stessa serie vi mostro l'anello...

sempre realizzato con una pallina di plastica, recuperata dentro alla lattina della birra Guinnes


e qua indossato... scomodo? Assolutamente no! E' sicuramente voluminoso, ma leggero!


Perfetto per donne di spirito!

E ora EMBED!!!

Un po' di ECOBALLE...









Gli orecchini pensati per aspiranti ereditiere, che sono piaciuti a Monica e che ha elencato nel suo post...





Non ricordate come funziona l'embed di Blomming? Cliccate qua per scoprirlo!

Se siete feissbucchiani, ho attivato la pagina Filo e Colori di Ila e potete seguire le mie creazioni anche là! Come? Semplice: cliccate!

A presto bella gente!


6 commenti:

  1. Ciao Ila!! Anche qui piove, ma leggere il tuo blog mi mette allegria, i colori delle tue creazioni mi fanno zompare direttamente verso l'estate, meno male...io non ne posso più di freddo e grigio!! Volevo innanzitutto farti i complimenti per i trguarti meritatissimi e poi per le new entry, strepitose!! L'anello è il mio preferito..sarà che ne ho fatto uno voluminoso così, leggero così, ma un po' più pelucchioso..Un bacione, Kinà

    RispondiElimina
  2. Sono grande fan sia delle tue creazioni (caspisco il perchè le tue "ecoballe" colpiscano...anche il nome è azzeccatissimo) che del tuo lavoro di blogger...per una persona come me che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo del web sei un esempio(4 su wikio...complimenti!!!) mi farebbe piacere se passassi dal mio blog…avrei una sorpresina per te…spero sia gradita…Grazie!!!!

    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Maggica Ila! le ecoballe sono stupendizzzzzime, ci credo che fanno furore.
    Felice dei tuoi successi, te li meriti tutti :)

    RispondiElimina
  4. E ti stupisci di essere al 4° posto?
    Frizzante, propositiva, colorata ed originale... Per me al top del podio!

    RispondiElimina
  5. Buoncionnoooooo!

    Francesca: zompiamo insieme verso il caldo e verso il colore... sono elementi fondamentali per la mia salute! Vedere l'annellozzo pelucchioso!!!

    La Vale: grazie per le tue parole, sei molto gentile e molto gentile pure a pensare di dedicarmi un premio; devo dirti molto sinceramente che non giro più premi a nessuno da parecchio tempo per una scelta personale.
    Ti aspetto se vuoi venire e leggermi, questo è il maggior premio che puoi darmi!
    Love...

    Elena: ciaooooooooo, grazzzzzzzzzzzzie! Complimenti per le collane etno-afro: sono riuscitissime!
    A presto!

    Bisly: mmmmm, stupore? dai sì, forse un po' anche stupore. Ma so che è una cosa temporaneissima... già il prossimo mese farò plop, verso il basso... mica sempre riesco a sfidare la forza di gravità... hi ihi hi hi, capisciammè Sis!!!Però se mi ci metti tu sul podio so contentaaaaaaa!
    Kiss & Love...

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!