venerdì 3 settembre 2010

Ila&cicO… peace & love

Dopo la reunion ecco un po’ di creazioni Ila&cicO.

In una delle nostre telefonate ludicospettegulessricreative, abbiamo concordato che sarebbe stato divertente giocare sul tema della coppia e precisamente su quella degli anni ‘70… sulla coppia hippy e il suo look.

Nel giro di un paio di giorni i Cicodisegni passano dalla mail alla stampante, dalla stampante al ritaglio e dal ritaglio ai cammei in resina che nel frattempo ho colato, limato e rifinito.

Ecco qua la serie Peace & Love (potevamo chiamarla in altro modo?)

20100902-peace-&-love-di-gruppo

E ora le collane indossate…

Peace & Love 1

Collana-resina-Ila&cicO-Peace-&-Love-1

Collana-resina-Ila&cicO-Peace-&-Love-1.

anche per questa collana ho scelto di usare una lunghezza di 80 cm per la catenina, in modo di poter usare la collana lunga e sciolta o a doppio giro, come un girocollo.

Per altre immagini e info su questa collana clicca QUA

Peace & Love 2

 Collana-resina-Ila&cicO-PEACE-&-lOVE-2.

Collana-resina-Ila&cicO-PEACE-&-lOVE-2

In versione decisamente pink… adoro la super pettinatura del boy!

Per altre immagini e info su questa collana clicca QUA

Peace & Love 3

 Collana-resina-Ila&cicO-PEACE-&-lOVE-33 Collana-resina-Ila&cicO-Peace-&-Love-3

Per altre immagini e info su questa collana clicca QUA

 

 Peace & Love 4

Collana-resina-Ila&cicO-PEACE-&-LOVE-4 Collana-resina-Ila&cicO-PEACE-&-LOVE-44

Per altre immagini e info su questa collana clicca QUA

Avevamo iniziato anche un altro tema, giocando sui divi del cinema, ma a causa di vari impegni di entrambe, per ora (non si sa mai con me e Vivy) abbiamo un solo pezzo.

Ecco la collana Rod Lavandino

 Collana-resina-Ila&cicO-ROD-LAVANDINO-2 

        Collana-resina-Ila&cicO-ROD-LAVANDINOCollana-resina-Ila&cicO-ROD-LAVANDINO-1

anche in questo caso per altre immagini e info su questa collana clicca QUA

Anche per la prossima stagione arriveranno creazioni Ila&cicO. Sono proprio ora sul mio tavolo i pezzi in lavorazione… c’è polvere di limatura ovunque!

POST NEL POST

Faccio un “in bocca al lupo” a due amiche che hanno inaugurato i loro blog da poche ore, e ovviamente colgo l’occasione per segnalarvele…

Patrizia Belsito, fashion designer, che nel suo blog OutFits, vi mostrerà come essere sempre perfette e originali in qualsiasi momento della giornata, con i capi delle sue collezioni.

Pam, che vi mostrerà gli oggetti della linea Mbè? Design, ideati e realizzati assieme al suo ragazzo, nel blog The neon in young lovers'eyes .

Tenetele d’occhio entrambe, ve

ne mostreranno delle belle!

14 commenti:

  1. Mi piacciono tutte le cornici che hai fatto, ma quella di Rod Lavandino è bellissima!
    Buon lavoro Iluzza!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi trovi in totale accordo con la Cico, mia cara Iluzza: bellissime tutte le cornici, ma quella di Rod Lavandino è davvero uno spettacolo!, l'ho già detto su Flickr che a me sa pure di San Patrizio???... boh, comunque favolosa.
    La linea hippy è stupenda, manca il furgoncino volkswagen e siamo pronte per un luuuungo viaggio a suo di musica eh!.
    ;).
    Baci, Peace & Love mitiche donne!!!.
    :*

    RispondiElimina
  3. Non aspettavo altro...ero così curiosa di vedere le nuove creazioni Ila&Cico!! Sono spettacolari e la catentina da 80cm. è davvero l'ideale. Bavissime come sempre, un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tutte tantissimo!! I tuoi camei danno risalto ai disegni della Cico :) W peace end love

    RispondiElimina
  5. i disegni di Cico sono meravigliosi, le tue cornici sono stupende... cosa poteva uscire???
    una super bellissima collezione!!

    bravissime

    RispondiElimina
  6. Vi auguro con tutto il cuore che Ila&Cico diventi celebre come peace&love..siete meravigliose!!!
    Ale

    RispondiElimina
  7. Segnalazioni strepitose!!! Due blog che promettono scintille!
    I nuovi Ila&Cico sono super-stra-wowww; come voi due!!!!
    Un bacione grande, BislyOne

    RispondiElimina
  8. Ciao Ila! Come dicevo sul mio blog in risposta al tuo commento quest'estate è passata in un soffio e ci siamo sentite poco...ma ti ho seguita sempre (e con te anche Cicoria, che coppia esplosiva siete!!!) ed ora vedo queste meraviglie :)))
    Mi piace un sacco il tema che avete scelto, ci vuole assolutamente più Peace & Love per tutti, ditelo, gridatelo, stampatelo addosso alle persone...che oggi stan diventando tutti matti e si dimenticano cosa voglia dire volersi bene e vivere in pace con gli altri :)

    Ti abbraccio forte,
    sei sempre il mio pizzico di buonumore in più,
    Mae

    RispondiElimina
  9. Il ciondolo di questa serie che tu e Cico avete fatto per mia mamma è strepitoso e lei ne è stata entusiasta!!! Il ritratto perfetto, la cornice celeste ultra pop....stupendo!!!siete troppo brave!!!

    RispondiElimina
  10. Fantasticheeeeeee!!! :D
    Corro subito a sbiriciare i blog consigliati ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  11. Cico: ne farò altre e spero di trovare altre cornici interessanti a cui prendere l'impronta!!!
    Buon lavoro a te...

    Rory:ok, ma perchè ti ricorda San Patrizio? io e i santi ci frequentiamo poco assai!!!
    Bello partire sul furgoncino con jeans a zampa, pezzo sopra del bikini, collane di perline e fiore dietroall'orecchio!!!
    Hippyyyyyyyyyyyyyyy!

    Francesca:grazie! la lunghezza me l'ha suggerita Valentine di Orange Bleue... io ascolto i consigli delle amiche!

    Vanesia:ci risaltiamo a vicenda sorella! un bacio Vane!

    Abc hobby: diciamo che mettendoci il massimo, passione edivertimento è facile che vengano fuori cose belle! un baciotto

    Sara: obrigada querida!!!

    Ale: prossimamente su questi schermi Ila&cicO cammeo for you fratella!

    Bisly's: vero che promettono le fanciulle!!! Da seguire per il futuro...
    Prima o poi toccherà un Cicohippy ritratto pure a te e fato? boh bah... chi lo sa!

    Mae: a salti ci seguiamo, qua o la, non importa.
    Il pensiero lo abbiamo e questo è fantastico, no? Sempre felice di mettere un po' di buon umore!!!
    Love & Joy Mae!!!

    Patty: cavoli!!! hai ragione... il ciondolo per la tua mamma!!! ma sai che ti dico? avrà un post tutto per se... mi concederà la foto per il blog la tua mamma?
    Love!

    Sara: grazie... fammi sapere cosa ne pensi di questi due spiriti creativi!

    RispondiElimina
  12. Hihihiii no. non che mi ricorda il santo in se, mi ricorda il giorno di san Patrizio in cui tutti (almeno, tutti gli irlandesi credo...) si vestono di verde e con i quadrifogli.
    Sorry, mi sa che mi son spiegata malissimo... :D.
    Comunque, che faccio, affitto il furgone, mi infilo jeans a zampa, mi riempio il capo di fiori e ti passo a prendere?...
    :****

    RispondiElimina
  13. Stupendi sia i disegni (stile Sonny&Cher???) che gli abbinamenti con i cammei!
    Nascono grandi creazioni da questi incontri! ^^

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!