giovedì 9 settembre 2010

Hops! Dimenticavo questo…

Nello scorso post vi ho parlato delle creazioni Ila&cicO in resina, ma leggendo il commento della mia amica Patty, ho realizzato di aver dimenticato di mostrarvi il cammeo personalizzato realizzato per la sua mamma.

Eccolo qua…

38356_1336943827155_1337907424_30839108_4921523_n

Sulla base per cammeo azzurra, sempre in resina colorata (e sempre handmade by me) è applicato il Cicoritratto della mamma di Patty.

Qua la festeggiata (trattasi di regalo per il compleanno) con la collana indossata

1patty la sua mamma

e il suo fido compagno di ritratto (c’è anche lui nell’immagine, ve ne siete accorti?). L’abito indossato è un tubino (modello Zero8) creato da sua figlia.

Direi che è un ottimo insieme, no?

E con questo vi dico: A PRESTO, SPERO!!!

Devo ancora finire di mostrarvi le creazioni dell’estate e sto correndo per realizzare i bijoux d’inverno… ma mi dico POSSO FARCELA!!!

14 commenti:

  1. Che bella idea!!!Mi sa che la sfrutterò...

    RispondiElimina
  2. Come idea regalo, intendo...visto la gente che copia meglio specificare...:)

    RispondiElimina
  3. Questi cammei son sempre più belli! ^^ Il quadretto assomiglia davvero tantissimo agli originali! Ebbrava Cico! ^^
    Ottima idea regalo davvero!

    RispondiElimina
  4. Urka!!! Avevo intravisto in faccialibro, ma vuoi mettere i racconti sul blog!
    Davvero identici agli originali!!! Ila & Cico hanno di nuovo colpito nel segno!

    RispondiElimina
  5. Davvero bella la collana con cammeo, la cornice mi piace tantissimo!!Bello anche il tubino indossato dalla festeggiata..per il resto, sono sicura che ce la farai a fare tutto, infondo sei SuperIla!!Baci Kinà

    RispondiElimina
  6. Veramente un'idea deliziosa!, un cammeo personalizzato sarebbe mittticccooooh.. anche perchè potrei farmi dare il ritratto di famiglia con cane e fidanzano ... no?.
    Molti baci e Molto LOVE a te cara!.
    :*

    RispondiElimina
  7. Precioso el regalo, hasta con el perrito y todo, seguramente estará feliz.

    RispondiElimina
  8. Ciao ILA
    più belli Questi cammeo.
    Ottima idea
    bacione
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Certo che ce la fai...FORZA ILAAAA...SEI GRAAAANDEEEEEE!!!!!

    RispondiElimina
  10. Pam: tranquilla, avevo capito cosa volevi dire. Ci sono persone di cui mi fido e sei tra quelle... altre, pseudo creative, lasciamo perdere, vah!!!
    Un bacio bacioso!

    RedFenyx: sì, i disegni di Cico sono incredibili e spero do mostrere presgto le novità a piastrine: sono letteralmente innamorata dei disegni che sto adoperando!

    BislONE: io non avevo visto la foto della mamma di patty prima del lavoro... vederla con la collana indossata mi ha fatto venire un colpo: ma è proprio lei!!! Kiss & Love Bisly!

    Francesca: adesso corro di vernice per altri lavori. Mi sento il bianconiglio di Alice, con orologio in mano, ma ce la faccio, ce la faccio e ce la faccio!!!
    Un bacio, al volo ovviamente!

    Rory: adesso che ci penso no ho il mio cammeo personalizzato, mi sa che dovrò ovviare quanto prima!!!
    Molto Love e molta JOy!!!

    Sara:Hola! El regalo es amado y la madre de mi amiga es muy feliz!

    Ale:♥♥♥♥♥♥♥♥♥!!!!!!!!!!

    Rosa: tesoro sono felice che ti piacciano i cammei!!! Tantissimi baci querida Rosa!

    Cico: cooooooooooorrooooooooo, facciooooooooooo, arrivoooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  11. "questo blog non è un albergo!"
    ecco cosa dovresti dirmi visto che da screanzata ho trascurato la tua maison bloggara... :(
    Comunque son passata per far una dedica sul libro degli ospiti e dir che... non c'è dubbio che la ila della nuova stagione si inventi qualcosa di favoloso! Il cambio di stagion ci vuole ma non mi fare la muta perchè pelata non ti ci vedo!!! :D
    Bacioni immensi!

    RispondiElimina
  12. Grig: e se non fai la brava ti levo le chiavi, tsk!!!
    Pelata no, ma la voglia di capello cortissimo c'è ( più corto, ancora più corto!!!)... riuscirò a sorprendervi??? Solo il tempo lo dirà, tararì tararà!!!
    Love Grigolina!

    RispondiElimina
  13. vi assicuro che dal vivo è ancora più stupendissimo!!!
    e poi non vi dico la mia mamma...era stra stra felice del regalo...d'altra parte come non esserlo??!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!