mercoledì 14 luglio 2010

La festa del Redentore a Venezia e Manos- esposizione e mercato di design autoprodotto

Lo so, vi avevo lasciato degli indizi e invece parlo d’altro…

so che sono ultra latitantissima…

so che passo pochissimo a leggere i vostri post.

Ma per tutto questo c’è un motivo: sto preparando l’esposizione che si terrà al parco di san Giuliano, qua a Mestre, in occasione della festa del Redentore, Sabato 17 luglio.

Da qualche anno la festa del Redentore è apprezzata anche dal parco di san Giuliano, i fuochi d’artificio riflessi sulla laguna si vedono bene anche da là, lo spazio è infinito e non c’è lo stress da" “dove mi attracco con il barchino”; i prati consentono di fare dei picnic, o comunque di sedersi senza problemi.

Lo scorso anno, in questa occasione, il comune di Venezia ha contato a S. Giuliano il passaggio di 12.000 persone e quest’anno ha preso quindi in considerazione di organizzare qualcosa di più e di dare l’occasione ai creativi interessati di esporre i propri lavori.

Aspettavo un’occasione del genere da tempo e ho accettato subito l’invito.

 

locandina1

Qua sopra la locandina che verrà affissa in giro per la provincia; come potete vedere l’esposizione è curata da Manos, un’associazione culturale di Venezia.

Qui sotto invece, se siete interessati a raggiungere me e gli altri espositori, c’è la planimetria di parte del parco, con la collocazione esatta della zona con i gazebo.

Ecco quindi il motivo della mia assenza…

planimetria1

Forse anche nel prossimo post parlerò di questo e vi racconterò di com’è andata… o forse svelerò l’arcano degli indizi!

Per ora un bacio a

tutti e

           VI ASPETTO

              SABATO

        POMERIGGIO!!!

9 commenti:

  1. Uh che meraviglia!!... sto seriamente pensando di trasferirmi a Venezia sai!!.
    In bocca al lupo per l'esposizione mia addddorata Ila!!!.
    :*****

    RispondiElimina
  2. ..ma è questo sabato????!!
    ..oddeu..Ila..lavora lavora!!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Come mi sarebbe piaciuto esserci...sicuramente ci sarò col pensiero...in bocca al lupo e mi raccomando...le fotooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Allora adorata Iluccia.... in bocca al lupo.... managgia sarei venuta mooooolto volentieri a trovarti.... magari si può fare in tempi più freschi ehhhh??????
    Baciamo le mani smauck
    donnaraita

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo mio tesssorro!!! Keep calm and carry on!!!
    Mi raccomando, rimani zen! Cathy

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo!!!!sono un pocchino lontana e non posso andare purtroppo, ma ti accompagnero col ♥!!!!

    un besazo guapetona e vaiiiiii!!!

    RispondiElimina
  8. Iluzzaaaaaa, com'è andata ieri????, sicuramente benissimo!!!!.
    Facci sapere eh!!.
    :***

    RispondiElimina
  9. Heilà, com'è??? Spompata e senza più nulla nei tuoi shops? Non vedo l'ora di sapere!!!! bacioni

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!