giovedì 24 giugno 2010

Ila&cicO… che fine avete fatto?

Che fine hanno fatto Ila&cicO?

Continua il sodalizio?

Ila e Vivy sono sempre amiche?

Sìììììì!!! Io e Vivy ci sentiamo praticamente quotidianamente, al telefono o via internet… non ha importanza il mezzo, ma l’interessante è il fine: la ciaccola creativa, il confronto e lo spunto!

Mi sono impegnata a capire e sperimentare la resina e Cico si è lungamente dedicata ai Cicoborsellini e alle Cicospille con ritratto personalizzato…

Adesso che ho fraternizzato abbastanza con la epossidica (ora sto cercando di fare amicizia anche con la poliestere) ho deciso che potevo provare a fare qualcosa Ila&cicOso

cominciando con due anelli.

Eccoli qua…

20100609-anelli-Ila&cicO-

per entrambi ho realizzato delle basi in resina nera (colore perfetto per incorniciare i disegni di Cico)con una leggera glitteratura argento.

Dopo la foto di gruppo ecco gli anelli in dettaglio…

L’anello BELLICAPELLI

Anello-resina-Ila&cicO-BELLICAPELLI-indossato

 

20100609-anello-Ila&cicO-1

 Anello-resina-Ila&cicO-BELLICAPELLI

con fondo verdino e fiori fucsia, e una graziosa fanciulla con super fiocco in testa (stra-fashion), in vendita in Artesanum (per maggiori info puoi cliccare qua).

E l’anello MISS CHIC, ora in giro per Taranto, proprio al dito di Cico.

Anello-resina-Ila&cicO-MISS-CHIC-indossato

 20100609-anello-Ila&cicO-

 Anello-resina-Ila&cicO-MISS-CHIC

In questo caso il fondo è fucsia a pois verdini e la fanciulla indossa un cappellino burlesque…

Prese da un raptus creativo, abbiamo pensato di farne altri: dobbiamo solo cercare di coordinarci con disegni, misure e proporzioni… dobbiamo solo cercare di coordinarci con vacanze di bimbi (io) e impegni di lavoro in ufficio (Cico)!

Ma possiamo farcela? Sììììì, possiamo ( mi sento molto Bob the builder in questo momento!!!)… e a proposito: DRIIIIIIIINNN, ciao Cico, sto parlando di noi nel blog… hai il blocco per gli appunti a portata di mano? Ti passo un po’ di misure su cui lavorare… e poi bla bla bla e sai che…. Nooooo, e senti qua…. hi hi hiiii!!! Davvero? Nooooo, e se facessimo anche….

FORZA!!! BASTA CIACCOLE, BISOGNA LAVORARE!!!

Ma prima qualche indizio (Rory hi hi hiiii: piace vincere facile?):

-ancora gocce

-new vintage

-non mollare dà i suoi frutti

POST NEL POST

Notiziona: La Cico si è attrezzata e ora produce personalmente specchietti, spillozze e perfino apribottiglie!

Volete fare dei regalini originali senza spendere un’esagerazione? Volete sorprendere con degli oggetti spiritosi? Guardate le possibilità che vi offre la Cico cliccando qua. Se siete interessati potete contattarla a questo indirizzo: v.schettini@libero.com

E ORA, NON VI DICO CHE SARA’ PRESTO, PERCHE’ IN ESTATE MI E’ PIU’ DIFFICILE DEL SOLITO PROGRAMMARE QUALSIASI COSA… MA TORNERO’!!!

( E SE FOSSE GIA’ DOMANI? SEEEE…. MAGARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!)

12 commenti:

  1. Ta tu ra tu ra tu ra... ta tu ra tu ra tu ra: siiiiiiiiii mi piace vincere facile ;D..hihihihih!!!, dobbiamo preparare la pubblicità Iluzzina eh!!.

    Gli anelli resinosi e disegnosi by Ila&Cico io li adoro!, poi la "bellicapelli" è la mia preferita.. con quel maxi-mega-ultra fiocchettone semplicemente chic in testa come potrei non adorarla!!!!.
    Brave bbelle donzelle che siete sempre mitttiche!!!.

    Baci, LOVE e soluzioni facili (ta tu ra tu ra tu ra-pi pi pi ri) a palate e secchiate.
    :D.

    RispondiElimina
  2. bellissimo il binomio Ila&Cico, bellissimo il risultato, già sono belli questi cammei, se poi aggiungi i disegni della Vivy può solo migliorare.
    Bravissime come sempre!!!!
    un besazo hermosa!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Io avevo già visto!!! Gli anelli sono spettacolari e le ultime cose fatte da Cico anche!!! Pensa che l'altro giorno me le sono spulciate tutte insieme a mio marito... e lui era incredulo!
    Bacioni!!!
    Alessia
    P.S. Ma dov'è che hai scritto ad Artesanum? Io ho provato più volte ma non danno segni di vita...

    RispondiElimina
  4. A rapporto Capo! Entro domani pomeriggio ti mando le altre immagini ;)
    BESOS!!!!

    RispondiElimina
  5. Preciosos, me encanta la expresión.

    RispondiElimina
  6. Dalle mitiche Cico e Ila non poteva che nascere questa bellezza stupendosità!! Hihihi...sono troppo felice di vedere una creazione a 4 mani, siete troppo brave!! Un bacione-one-one-one, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  7. Ora o mai più, che se mi metto a impastoiare non mi fermo!!!

    Roruzzola: hi hi hiii, t'è piaciutal la sigletta!
    Preparati... stiamo studiando... meditando... ridacchiando... preparando!
    Un vagone di ta-tu-ra-tu-ra-tu-rà for you!!!

    Judith: siamo felici che ti piacciano... l'unico neo del sodalizio è la lontananza; o forse insieme ci divertiremmo talmente tanto da non fare poi una cippolina!
    Hi hi hiiii... me lo immagino!

    Alessiuccia: sì la Vivianuzza è geniale! I suoi disegni hanno una marcia in più...
    Per Artesanum ti spiego i vari passaggi:home page> fondo pagina> contattaci (clicca su)> si apre una finestra da compilare e commenti in cui scrivere> invia.
    Devo dire che la Cico aveva scritto chiedendo che fosse inserito un termine differente da artigiano, ma handmade o creativio, perchè per la legge italiana non possiamo definirci artigiane, in quanto non iscritte all'albo (ci sarebbe moltissimo da dire su questo!!!)... ma non hanno mai risposto su questo.
    Magari te sei più fortunella!

    Paola: grazieeeeeeeeeeeee!!!

    Cico:viste!!! sono strasuper come sempre e come sempre mi mettono il buon umore!!!
    Love & flower!!!

    Sara: obrigada!!!

    Francesca: grazie cara... era qualche mese che non univamo le forze effettivamente... ma l'estate ci mette sempre il friccicorino creativo!
    Baci bacini e bacetti!

    RispondiElimina
  8. Brave brave braverrime! Sti due anelli son un'amore! Impratichisciti, cara, impretichisciti che poi chi vi ferma più????

    RispondiElimina
  9. Gli anelli sono stupendi, per l'indizio, passo.....sono de coccio io, non è abbastanza facile così per me XD ihihihhi

    RispondiElimina
  10. ..mi stavo preoccupando infatti..
    Le Cicogirls si "acchiappano" alla grande nella Ilaresina!
    State avanti fratelle!
    Besos y LOve
    Cerasa

    RispondiElimina
  11. Tatti: buone nuove... ho inglobato degli esserini minuscoli... appena posso rifinisco i pendenti e ti mostro il risultato: ci avviciniamo ai tuoi desideri!
    Impratichisco!!!!

    La Bohemien: e no, non ci credo che non hai capito nemmeno questa volta!!! Roryyyyyyyyyy, corri a rimediare... insegnale il trucco!
    Besazzones pazzerella!

    Ale: immagino... la tensione i sudori... causati da preoccupazione irrefrenabile! ha ha haaaaa!
    Avanti, sempre!!! Ila&cicO forever!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!