venerdì 4 giugno 2010

Colorata, zuccherosa… ma non appiccica!

 

Hariboquesto l’ultimo indizio che vi ho lasciato prima di salutarvi la volta scorsa…

Alcune amiche, particolarmente attente ai miei lavori, hanno capito subito di cosa stavo parlando; non perdo quindi altro tempo in preamboli e risolvo l’enigma per chi ancora non c’è riuscito.

La collana GUMMY BEAR

 20100523-Collana-resina-girocollo-GUMMY-BEAR 

Avete presente quei meravigliosi espositori di schifezze poco sane, ma coloratissime e invitanti, vicino alle casse dei supermercati?

Avete presente quando mentre aspettate di arrivare a pagare, passate in rassegna pacchetto per pacchetto? dalla rotellona di liquerizia alle gommose a forma di bottiglietta di Coca cola… dai coccodrilli gommosi alle bananine zuccherate… dai fruttini di gelatina agli orsetti gommosi…

Orsetti gommosi! chi non li ha assaggiati almeno una volta nella vita? Chi rigirandoli tra le dita, in qualche occasione, non ha quasi sentito rimorso all’idea di papparselo?

collana-GUMMY-BEAR-indossata

Perchè non riproporre gli orsetti gommosi sotto forma di perla in resina?

Perchè non alterarne i colori originali e farli diventare un bijoux pop-bambulto?

20100523-girocollo-GUMMY-BEAR

Ecco quindi la prima GUMMY BEAR… ( per maggiori info sulla collana clicca QUA). La prima perchè probabilmente ne farò seguire altre in altri colori…

La misura degli orsetti è perfetta per colare quei fondi di resina colorata che mi restano sempre quando lavoro; mi piangeva il cuore ogni volta che ne rimaneva un goccino inutilizzato, adesso non butto via proprio nulla!

E ora, qualche indizio per la prossima volta…

-Sara

-Foglia…

-Farfalla…

-tanto tanto LOVE

sono stata veramente buonissima questa volta, non credete?

POST NEL POST

Sulla rivista Capodopera è uscito un articolo su un gruppo Facebook di cui faccio parte: “L’artigianato per i maestri e gli appassionati”.

Questa è la versione per il web, ma dovrebbe presto trovarsi nelle edicole ; trovate l’articolo a pag.39 e 40.

Perchè ve lo dico? Perchè c’è anche una mia foto mentre lavoro!

rivista1 

Ci tengo a fare una precisazione sulla didascalia: passo per scenografa, ma non è così! Ho frequentato l’Accademia di belle arti, nella sezione di scenografia, per tre anni… ma ho mollato gli studi, per una forma di esaurimento e schifamento scolastico…

E ora, visto che è venerdì e chissà come sarà il week end con le pesti in casa, per sicurezza vi dico: passatevela meglio che potete!!!

Love & Joy!!!

 

13 commenti:

  1. Que divertido y colorido gominolas!! que bonito.!!

    RispondiElimina
  2. Io conosco la risoluzione del prossimo post...!!! ma non la dico a nessuno eheheh...
    Se la rivista esce in edicola me la vado a comprare :)
    I tuoi orsetti so na meravigliaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mmmmh... Sara dovrebbe essere la nostra Saruzzina bella... foglia e farfalla forse una collaborazione tra te e lei resinosa e uncinettosa?... bah, mi arrendo :(.

    Gli orsetti sono, oltre che una tentazione golosa per il corpo e la mente (ed una dentatura moooolto poco sana;), stupendi poppeggianti a bambulti al punto giusto, mi piacciono un sacco e mi mettono un'allegria assurda :D.

    Complimenti per esserci nella rivista, meriti, meriti e stra-meriti.
    Tanti baci
    Tanto Love
    Tanta resina a te!!!!.
    :*

    RispondiElimina
  4. Io voto per una collana lunghizzima con i coccodrilli o le "cocacoline" :P
    Belli gli orsettini e me curiosa di sapere che ti sei inventata sta volta, gli indizi saranno anche generosi ma io non riesco lo stesso ad immaginare che stai creando!!!!!

    RispondiElimina
  5. sei sempre unicamente fantastica...e sempre più la mia preferita!!!

    RispondiElimina
  6. Gnummy gnummy gummy gummy!
    Questi orsetti son da prendere a morsetti!

    Circa l'indizio dico:
    :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

    e cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore

    Per La Bohemien: ah, ma allora sei rincodemenz per davvero! evvvabbbèèè!

    Smuuuuaccccchete mua.
    Sara.

    RispondiElimina
  7. Compllimentosissimi per la pubblicazione!!!! E che bellezza la gummy bear che non si attacca ai denti (al massimo li spacca direttamente e si risolve il problema alla radice!).
    Attendo qui la Pacciarell-creazione!!!!
    Love love sister bella!

    RispondiElimina
  8. Eccomiiiiiiiiiiii, sono di nuovo in corsa! Questa volta niente concept store, solo tante cose da realizzare, casa cui pensare, feste scolastiche a cui partecipare!

    Sara: obrigada mi corazon!

    Cico: so che sai! Potresti non saperlo proprio tu? hi hi hiii
    Felice che ti piacciano!

    Rory: ci sei , ma non per una collaborazia... per puro "scioppingIla"!
    Grazie per tutta la complimentanza rilasciata!!!
    Loooooooveeeeeeeee....

    La Bohemien: come non immagini, ma leggi bene tra le righe... mannaggia Silvietta, non posso svelare subito i segreti!
    grazie per le info che moi hai passato: sei sempre preziosissima!
    Kiss & Love!|

    Grazia: grazie bimba bella... sono felice che tu mi legga qua e là!

    Sara: cuore cuore cuore cuore a te! Ti dico questo: fatto sfoggio sabato sera... successone e tutte in ooooohhhh aaaahhhhh uuuuuhhhhh!
    Love & Love tesoro!

    Bisly: ha ha haaaaaa, bravissima! Ci hai preso! Presto vi mostro che cosa splendida ho scioppato!
    Ti baciocchio tesorONE!

    RispondiElimina
  9. dolcettini "da Ila"! disponibili in tutti gli Ipermercati! ^__^
    no ma davvero... dovresti esporli in qualche rinomata pasticceria artigianale i tuoi lavori *O* tanto ormai resistono agli SBAV della gente no? Sono impermeabili e nelle pasticcerie c'è un'alta percentuale di SBAV :)
    E quando ti deciderai a mettere delle catinelle "raccogli SBAV" pure qui??? C'è umido!!! ahahah!
    ok vado a togliere la muta da sub, che fa caldo... un bacione multicolor!

    RispondiElimina
  10. .... E sono certa che ci saranno pure tanti MUA!!!! O no???
    Ciao SdentIlla, tua FataconLaPlacca....

    RispondiElimina
  11. bellissimi gli orsetti, stupendiiii, sei proprio brava con la resina! per gli indizi come al solito sono in alto mare e mi pregusto la sorpresa di vedere cosa ti inventerai :)

    RispondiElimina
  12. MMmmh che voglia di caramelline gommose....bellissima!
    Sono curiosissssssima di vedere cosa ti ha chiesto di farle Sara...^_^

    Baciozzoli
    Tatti

    RispondiElimina
  13. Grigolina: impermeabilissimi! la bava così scivlola meravigliosamente su magliette e vestitini!!! ha ha haaaa... tu sei un genio tesoro: ogni volta crampi alle gnasce!
    Kiss e sbav!

    BislPlaccONE: o mamma, pure tu non scherzi nel farmi ridere.... per fortuna ho le mie amiche giuggiolONE!!!

    Elena: a minuti svelato l'arcano!La resina in alcuni giorni impazzisce, ma diciamo che è simile a me quindi!

    Tatti: io ho chiesto a Saruzza... e ora... ta-dan: nuovo post!
    Kiss!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!