lunedì 1 marzo 2010

... e dieta sia!



Nel post precedente avevo preannunciato che vi avrei messo a stecchetto, dopo tutti quei pasticcini...
e infatti oggi vi faccio assaggiare solo MELE!!!
Mele rosse e croccanti...
Ecco le collane con la melozza in resina della serie UNA MELA AL GIORNO... METTE L'ALLEGRIA INTORNO!

Sono piuttosto soddisfatta di questi ciondoli... sono sufficientemente esagerati!
Le mele hanno un tocco di sberluccicanza grazie ai glitter oleografici... sono belle cicciottelle e lucide...

Qua sono in versione spilla...

Camicia bianca, cravatta nera rubata a mio marito... un paio di MELE, e voilà...
Mi piace, quando sto creando un bijoux, pensare a quale potrebbe essere il tipo di abbigliamento che abbinerei...

Ecco anche un primo piano dell'anello UNA MELA AL GIORNO...


Non passa inosservato... ma a me i bijoux piacciono anche per questo: adoro che stupiscano... che suscitino curiosità, allegria... Mi riempie di entusiasmo che un dettaglio possa cambiare completamente una mise serissima, che si possa stravolgere un effetto con una spilla, un anello o una collana!

24 commenti:

  1. E no Ila, la dieta no, eh! ;P
    Nella vita reale preferisco le mele verdi, ma qui, nella tua fake cucina, non posso far altro che ammirare lo sbriluccichio di queste meline così intriganti..
    Smack!

    RispondiElimina
  2. Wow!, se ci lasci a stecchetto così fa anche piacere nèh!.
    Sono bellissime, cicciottelle e luccicanti al punto giusto!.
    Un bacione e tanto LOVE grande Genio di una Ila!.
    :*

    RispondiElimina
  3. Ah guarda, con me ci sei riuscita benissimo, mi propini una dieta di mele? Stai sicura che non mangio.
    Ed è dieta ancora piu' dieta.

    Devo dire che quel look black&white mi piace da morire, e ancor di piu' perchè le mele ironizzano e sdrammatizzano, nonchè, ilarizzano il tutto.

    Smuacchete muà, anzi smuakette :-p
    Sara.

    RispondiElimina
  4. una dieta così la farei ogni giorno!!
    bellissime queste mele :)

    RispondiElimina
  5. Sìììì sono esageratamente allegri, divertenti, antidepressivi...... la cura perfetta!!

    Un bacio.............Fabi

    RispondiElimina
  6. sono bellissime queste mele :D
    quella col fiocchetto verde a quadri <3 <3
    buonebuone!

    RispondiElimina
  7. Ero qui che contemplavo le tue meline che a dirla tutta poco dietetiche sono.... e tuuuuuuuu commentavi da me..... miiii che feelingggg :D:D:D:D:
    Hai proprio ragione... una mela al giorno mette l'allegria intorno.
    Bacioni siculi
    DonnaRaita

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sei brava! Io confesso pubblicamente che non solo sono a dieta, ma adoro anche le mele. E poi queste mele rosso lacca mi ricordano la mela di Biancaneve, appetitosa ed invitante. Sono d'accordo con te. Bisogna sdrammatizzare i gioielli, devono essere colorati e vistosi!

    RispondiElimina
  9. io sono per le super mele rosse XD
    Da indossare....
    Da mangiare le verdi decisamente!
    Queste sono davvero bellissime e luccicanti! ^^

    RispondiElimina
  10. Io invece a dieta sul serio..e infatti a metà mattina mi sono trangugiata una mela!!
    Le tue sono stupende!! oddio quanto mi piacciono!!

    Un abbraccio.

    Luisa

    RispondiElimina
  11. Belllissime le tue melozze...assomigliano a quelle che mi mangio tutte le mattine...c'è un unico problema...ne mangio tante che il peso non va giù ugualmente...AHAHAH
    Apparte le chiacchiere, condivido la tua idea di bijoux, soprattutto per gli anelli, anche a me piacciono esageraaaaaaaaaaatiiiii!!!!

    RispondiElimina
  12. Allora innanzitutto "GRANDE ILA!!!" per la cocciutaggine con la quale ti sei imposta di lavorare la resina nonostante i deludenti inizi.

    (ti ammiro perchè conoscendomi avrei provato ancora una o due volte e poi avrei cercato il primo bidone dell'immondizia e avrei gettato lì ogni sogno di gloria, ahimè...)

    e poi secondo "GRANDE ILA!!!" per quello che simpaticamente hai battezzato nel mio blog "gusto maximal"!!!
    ehheehhheee hai proprio ragione,mi associo alla grande, il gusto minimal nei bijoux NON FA PER NOI!!!!!

    Le tue maximele,maxi in grandezza,maxi in bellezza,maxi in brillantezza,insomma maxi in meraviglia delle meraviglie...ebbè mi piacciono un sacco!!!
    baciuz
    niki

    RispondiElimina
  13. ma ke meravigliaaaaa!!! dieta??? ma chissene con queste dolcezze... viene voglia di morderle per quanto sono rosse... ;) un bacio cara Lena

    RispondiElimina
  14. aiutooo che paura!!! la dieta no ti prego!!
    poi quand ho letto il post mi sono tranquillizzata..
    ma sono in fimo o nella tua nuova mania resina?
    sembrano vere.. e molto fricchettone( bho) direi!!
    beso

    RispondiElimina
  15. Sapevo dall'inizio che avresti sfornato delle meraviglie con la resina.... cocciuta come sei! E le melozze sono davvero allegre e sbarazzine, perfette per la primavera, stile "iloso" alla grande!
    Baciuzzo grannde, Iluccia bella!

    RispondiElimina
  16. uhhhhh.......... mi sono dimenticata di farti i complimenti ancche per le foto! La collana sullo steccatino è azzeccatissima!

    RispondiElimina
  17. ma queste sono le mele di biancaneve!!!..bellissime!
    francesca

    RispondiElimina
  18. ahahah...ma sono fortissime..che belle!!!ma..siamo sicure che siano dietetiche?!O_o
    Buona giornata!:)

    RispondiElimina
  19. Maria: io le mele le mangio se sono moribinda confesso! Le amo molto come fattore estetico: mi affascinano per forma, colore, sfumature... ma se ne mangio una vuoldire che sono malatissima!!!
    Un bacio vero... no fake kiss!

    Rory:genio della lampada però!!! Tipo strega per amore... sono felice che ti piacciano tesoro!
    A me fanno tanto strega di Biancaneve... Love!!!

    Saruzza:come me... allora meglio il digiuno no? Però di queste potrei rimepirmi gli occhi... e la soddisfazione del risultato: impagabile devo dire!!!
    Tanto love querida!

    Marilena:grazie tesoro!

    Cassandrina:Fabi... sicuramente se fosse vera la faresti diventare un capolavoro di cucina...
    Sono una cura antidepressiva perfetta!
    Un basotto...

    Simon: buone buone? non so... se non altro farebbero la felicità del mio dentista! ma allegre allegre, yessssssss!!!!!
    <3<3<3!!!

    RispondiElimina
  20. DonnaRaita: dopo il dovuto bacio di mani, parto con la risposta!!! E certo che che ci fu fiiiiiiliiiiiiing...
    che dire: io ho sete di allegria!!!
    Smack da DonnaAila...

    Paola: sìììì, una volta che fai sfoggio fallo stupendo chi ti circonda ( evviva la sobrietà!!!hi hi hiiiii)
    Un bacio e una cassetta di mele...

    RedFenyx: io per le mele sono quasi esclusivamente per quelle da indossare... avevo pensato di provare a farle anche verdi e gialle... prossimamente su questi schermi!!!

    Luisa: mmmmhhhh, lo sai che mi fai felicissima con quell' oddio quanto mi piacciono??
    veramente!!! veramentissimo!!!

    Cico: ma sì, cavoli!!! un anellino piccolo potrebbe passare inosservato vero? ecchecavoli, famose notà!!!
    E se provano ad addentarmi un dito??? arrrrrghhhhhh.....
    Bizzzzzzzzzzzz Cicomela

    Niki: sì maximal è un termine che ci corrisopnde decisamente!
    La resina non l'ho mollata per un buon motivo: credo che per la creazione di bijoux pop possa essere stratosferica... ma capendone bene il funzionamento, e io so gnocca per certe cose, ma ho deciso che non era il caso di demordere!!!
    Chi la dura la vince??? sperem!
    Tanti kiss belessa!

    Lena: dieta... ma solo per scherzo! Credo che non riuscirei ad affrontarne una. In questi giorni si sinusite non dovrei toccare formaggi e non faccio altro che piluccarli dal frigo!
    Sono felice che ti piacciano...

    Cri: sono in resina, tanti strati di tono differenti, che purtroppo nella foto si vedono poco...
    Mania è il termine esatto: ogni tanto mentre lavoro su altro mi viene un flash e mi dico: cavoli che voglia di fare una bella colata!
    Un bacio da ResinIla!

    Elisa: grazie mio tesoro! e tu sai perchè!! Hai ragione queste mele sono molto Ilastyle...e quanto alle foto, devo dire che da quando Vito mi ha costruito la lightcam e fa lui le foto, io posso dedicarmi a inventare qualche cosa di diverso per il "set"... diciamo che gioco ( tanto per cambiare!!!)
    Un abbraccio stritolosissimo!

    Francesca: ma ben arrivata... mettiti comoda, e allunga una mano verso il vassoio delle mele per servirti!
    Un bacio grande!

    ViolaMoni: dietiche al 100% non lo so... ma fanno tanto tanto bene all'umore!
    Besos!!!

    RispondiElimina
  21. Belle e succose veramente, li vedo e mi viene in mente subito biancaneve o anche una Eva morsicando la mela lussuriosamente davanti Adamo........
    Veramente belle queste mele luccicanti e cicciotelle.

    RispondiElimina
  22. Che belle! Sono luccicanti come la mela rossa di Biancaneve...e poi in questo periodo sono particolarmente attratta dalle mele rosse! ;)

    RispondiElimina
  23. Judith:hai ragione, in effetti queste mele evocano sia Eva che Biancaneve, ma anche le fiere con le mele caramellate, appiccicose e dolcissime!
    Benvenuta tra gli amici di questo blog e un bacione!

    Ciri:io sono attirata dalle mele solo come oggetto... meravigliose. Ma mangiarle poi...brrrrrr.... brrrrrrrividinoooooooooooo!

    RispondiElimina
  24. ciao ila
    sono di nuovo qui.....che rottura eh?
    volevo darti il fiorepremio per un augurio di una buona primavera creativa.
    nel mio blog!
    baciuz
    niki

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!