lunedì 22 marzo 2010

Ancora Alice in Wonderland...


Come avevo detto precedentemente, dovevo finire di montare i bijoux Alice in Wonderland:
ci sono riuscita, tra un'infornata e l'altra di futuri orecchini e collane... e tra una colata e l'altra di futuri pendenti!

Anche questa volta ho creato dei bag bijoux, i gingilli da borsa che adoro: mi piace vederli sballonzolare e sentirli tintinnare, seguendo la cadenza di chi li porta.

E visto che adoro sentirli tintinnare, ho aumentato l'effetto sonoro aggiungendo un piccolo campanellino in tinta.


Sempre conservando lo spirito delle collane: quindi stessi colori, i simboli delle carte, le illustrazioni classiche ma alterate e prevalenza di rosso e nero!

E ancora una maxi collana: sono tutte lunghissime: superano i 90 cm di giro...

Questa volta ho cercato di lavorarla creando una sorta di simmetria tra le varie piastrine, contrariamente alle collane Alice in Wonderland postate in precedenza, tutte giocate sull' alternanza dei vari elementi.

Che dite? Riusciranno a rallegrare queste giornate nuovamente piovose?

Tutti i bijoux e il post stesso sono registrati MyFreeCopyright.com Registered & Protected

14 commenti:

  1. Wow che belli i gingilli ancor più tintinnanti da borsetta, amo follemente il secondo.. ma batte tutti la collana, è più forte di me, è troppo bella!!!!!!!!.
    :)
    Bravissima Iluzza!, aspetto altre belle cose a tema Alice! magari orecchini!!.
    Io vado di nuovo col punto a festone (sai già).. arrivederci al mese prossimo se tutto va bene!!!.
    :* & Love più un Buona settimana!!!.

    RispondiElimina
  2. Troppo Tropo Troppo Ila!
    La tua interpretazione di Alice non ci stancherà mai. L'Ila-style non ci stancherà mai!
    Si si, evviva Ila.

    :-)

    Sbaciucchiolotti di qua e di là.
    Ci si becca in giro ;-)

    Mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Super bonitas las 2 cositas, vaya que Alicia y tu inmaginación dan para mucho. Besos.

    RispondiElimina
  4. Splendidi questi bag bijoux!!! E poi mi piace proprio un sacco come hai modificato le foto, sono coloratissime!!!!!

    E il giradischi del post precedente? O_o me l'ero persa, è stupendo!!! Un'idea geniale, molto adatta per te che crei bijoux dall'aria spesso vintage!!!

    RispondiElimina
  5. I bijoux da borsetta sono d'impazzire, mi piace specialmente quello secondo e dopo hai tutta la raggione, quando sono sulla borsa rendono ancora molto di più.

    Geniale come sempre Ila!!!!

    ps. ho trovato delle perlone in tessuto pink per il manico della borsa, appena lo cambio ti mostro il risultato, grazie per i tuoi super consigli.

    RispondiElimina
  6. Che sono belli!! Mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  7. nooooo i campanelli nooo xD
    al contrario tuo io non sopporto il tintinnio della gente xD
    In ogni caso...i bijoux son molto belli! Qua le piastre rettangolari alternate cosi me gustano!

    RispondiElimina
  8. Alice...Alice...Aliceeeeeeeeeeee...W Alice by Iluzza ....!!!

    RispondiElimina
  9. Ora però aspettiamo i cappelli del cappellaio matto!!!!
    Bacio e follia!
    Cathy
    p.s. non ci crederai ma la parola di verifica è pucti

    RispondiElimina
  10. Rory: anche io adoro i gingilli, e sono ancora dibattuta tra questi e le collane... tutto insieme è decisamente troppo troppissimo!
    Un giorno uno e un giorno l'altro?
    Baci belessa buon punto festone!

    Saruzza: sì, sono abbastanza ilosi nel loro genere! E lo spero bene che l'Ila-style non vi stanchi mai!
    Yes, ci si becca ovunque direi e mi piace, eccome se mi piace!

    Sara:Querida Sara! Las dos joyas de la bolsa no son muy pequeñas. Me gustaría usar mi imaginación para llenar vuestros ojos y vuestros corazón!
    Besos...

    La Bohemien:tranquilla Belessa, so che sei super impegnata e quindi non ti preoccupare se ti perdi qualche post... tanto il contatto resta sempre e comunque... qui o lì!
    Penso anche io che il "ricicciaggio" del LP sia l'iseale per i miei bijoux!
    Bacini e bacetti!

    Melopotocon: Judith, sono felice di esserti stata d'aiuto e non vedo l'ora di vedere il risultato finale! Sto mostrando a tutti la tua borsa!
    Sono felice che tu sia sempre soddisfatta del tuo bag bijoux!
    A prestissimo chica... ( in DaWa ho creato una treasury con una tua collana, prossimamente su questi schermi!!! )
    Besos!

    Katrinshine: benvenuta nella mia casetta cara! Sono felice che ti paccia quel che trovi!
    Al prossimo post allora!

    Simon: hi hi hiiii, mi fai morire! Non vuoi uno di quei braccialettini a tutto campanellino? di quelli che quando usi la gomma per cancellare viene giù il muro?
    Sono felice che ti piaccia come ho alternato...
    sto ancora pensando a quel fulmine.... zot!
    Baci e ci si prende anche con te un po' qua e un po' là!

    Cico: Alice by Iluzza me piace... ho in mente anche un'altra possibilità per delle altre forme di collana... riuscirò a realizzare anche quelle?

    Cathy: la parola di verifica è magica ( chiedere ai mariti!!!) ha ha haaaaa
    Follia e baci anche a te mia adorata FatONE!!!

    RispondiElimina
  11. Secondo me ti conosco, ma non vorrei fare la classica brutta figura :-)Quella collana o una molto simile l'ho già vista, al collo di una mamma che pare proprio una delle due in foto.

    RispondiElimina
  12. Emy... che dire? non so di dove sei e non dici molto: un po' difficile risponderti!

    RispondiElimina
  13. ma se volessi acquistare uno dei tuoi bijoux de sac di alice,come deVO FARE???????????? help

    RispondiElimina
  14. Ciao Stefania, puoi scrivemi una mail a cuoredimamma2001@yahoo.it e indicarmi i tuoi desideri, appena possibile ti risponderò per farti sapere se sono cose disponibili o meno.
    Grazie per la visita...
    Ciao
    Ila

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!