sabato 13 febbraio 2010

Kiss, kiss, kiss, kiss.... sempre kiss e ancora kiss!!!



Baci (italiano), kisses (inglese), soene (africaans), puthjet (albanese), пацалункі (bilorusso), petons (catalano), 亲吻 (cinese),bo (creolo haitiano),kys (danese),suudlused (estone), mga halik (filippino), baisers (francese),キス (giapponese),φιλιά (greco), चुम्बन (hindi), bučiniai (lituano), бакнежи (macedone), kussen (olandese), beijos (portoghese), sărutări (rumeno), besos (spagnolo), busu (swahili), Küsse (tedesco), öpücükler (turco), csókok (ungherese), những nụ hôn (vietnamita)...
La stessa parola, in alcune lingue del mondo... solo alcune, perchè sono quasi sicura che Google translator traduca solo una parte degli idiomi esistenti, e perchè anche per me scriverle tutte , ma proprio tutte, è impossibile!

Ma in ILARIANO (avete letto bene, tranquilli!!) come si dice?
Ovviamente con bijoux STRAPOP...
ecco quindi tornare le due "classiche" (mi fa morire definirle classiche) EXAGERATE SWEET KISS...
La versione in nero...
e quella in bianco! Entrambe salpate verso la Puglia...

E ora le collane EXAGERATE SWEET KISS nel nuovo formato, con piastrine più piccole, ma sempre molto lunghe e più facili da portare...

qua sopra in nero...
e a seguire in bianco
Ora indossata, per vedere le proporzioni


Ma non finisce così... questa volta ho creato anche un bag bijoux, e ascoltando il consiglio di Niki (grazie cara!!!), ho messo un meraviglioso moschettone, che mantenendo l'idea di partenza dell'anello, permette di appendere alla borsa il tutto, senza rovinare i manici!!!
Ecco qua... anche per oggi ho finito! Vi auguro un felice fine settimana (il mio sarà lungo e de paura!!!)...
Kiss, besos, öpücükler, пацалункі ,e chi più ne ha più ne metta, a TUTTI!!!!!

Tutte le foto e l'intero post sono protetti e registrati su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

14 commenti:

  1. Buon Fine Settimana anche a te Ila!...e naturalmente tanti tanti baci...tanti quanti quelli delle tue collane!

    RispondiElimina
  2. Ciao ILLA
    Romantic collane e le moschettone!
    un beso de Spania e uno beijo de Portugal.

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belle le tue collane kissose!!, il formato con piastrine piccole e più lunga è in assoluto la mia preferita!!... così pop.. così beeellllaaa!!!.
    Ora ti mando millecinquecento baci con un mucchio di LOVE e STRALOVE con un augurio di buonisssssimo fine settimana ;D.

    Ps: m'è tornata l'influenza :( il moroso m'ha contaggiata e ora sono tappata di naso e pure di orecchie... sembro mio nonno: "eh??...che cooosa haaai deeettto???!!!!" :(.

    :*

    RispondiElimina
  4. E BIZZZZZZZZZZZZZZZZZ no? Tanti BIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!

    RispondiElimina
  5. E bacissimi a te splendidume di donna creativa!

    RispondiElimina
  6. Un tuffo nel colore e nel buon umore ........... impossibile non essere travolti da te e dal tuo mondo!

    Buonissima giornata......Fabi

    RispondiElimina
  7. Buon San Valentino cara! Queste collane sexysensual son troppo fighe! ed è splendido pure il bag bijoux...

    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  8. Fanciulle care, mi sono beccata un'altra influenza... per variare questa volta è intestinale.
    Vi bacio tutte, senza ingerminarvi, e vi dico a domani!
    Besos...

    RispondiElimina
  9. che forte!!le collane "classiche" mi piacciono, ma è ancora meglio il bag bijoux!!

    RispondiElimina
  10. Belle le tue collana io sono un appassionate ne ho di strambe, serie lunghe lunghissime...
    bel blog

    RispondiElimina
  11. Bacini e baciotti anche a te,ovviamente a distanza! L'influenza proprio no eh!!
    Sei sempre originale!
    Ciao! Cri

    RispondiElimina
  12. Ma come buon fine settimana??? Mi era sfuggito il tuo post? Ma come è possibile? Sorry sorryssima! Come è bella la versione stralunga della exagerated kiss!!! Troppo baciolosa!
    Ed io ne lascio uno piccino, molto più casto ma sincero (di bacio) tutto per te! Cathy

    RispondiElimina
  13. Ancora una risposta generica, che poi corro a scrivere un altro dei miei postoni!!!
    Grazie a tutte fanciulle tutte: baci a profuione, in tutte le lingue del mondo, of course!!!
    E ora vado a comporre il prossimo post!
    P.s: benvenuto a tutte le nuove arrivate... mettetevi comode e fate come se foste a casa vostra. Nel frigo trovate biscotti in Fimo e ghiaccioli di resina; servitevi pure!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!