domenica 31 gennaio 2010

Il Cicoborsellino per l'Ilashopping!

Non resisto... non posso non mostrarvi le idee meravigliose della mia adorata Cicorietta, anche se sicuramente molte di voi, questa già la conoscono!

La nuova idea della mia "socionzola creativa" è di personalizzare i suoi borsellini e spille con il ritratto del futuro proprietario...
Vivy nei suoi ritratti cattura magnificamente tratti e espressioni:

quando ho visto il mio, sono rimasta di stucco: sono proprio io! L'espressione e il taglio degli occhi mi hanno impressionato in modo particolare... c'è quel fondo di saudagi che mi contraddistingue a volte e la forma e l'inclinazione sono studiate benissimo.

Anche la forma del viso e del mento sono esatte... e vogliamo parlare dei dettagli? l'immancabile collana al collo!

Ed ecco il borsellino finito... abbondantemente capiente per le monetine, ma perfetto per contenere anche il mio adorato i-pod touch... devo, in questo caso, studiare una soluzione per non schiacciare il filo delle cuffiette.
Abbastanza capiente per portarsi il trucco base: rossetto, ombretto, un piccolo fard e il mascara...
o il kit d'emergenza per il ciclo... o per contenere in modo ultra chic qualche bijoux da portare in valigia...


Non è favoloso? Adoro anche la scelta dei colori, accesi e vagamente bollywoodiani...
E ora: peccato che i negozi la domenica siano chiusi, altrimenti con il mio Cicoborsellino andavo a saziare la voglia di Ilashopping: vale a dire shopping creativo nei negozi di belle arti!!!

Buen domingo a todos!!!


14 commenti:

  1. Eh si! i cicoborsellini con il ritratto sono splendidi!, e il tuo è veramente bello, adoro quei colori e tu sei (almeno per quel che ho visto dalle tue foto) identica!!.
    Ora non posso fare altro che augurarti, oltre alla buona domenica, un buonissimo Ilashopping per domani ;).
    Love Love Love & Kiss Kiss Kiss!.

    P.s: non sono ancora "guaritissima", ma va senza dubbio meglio!; il nasino colantino e la gola, fortunatamente, non brucia più!.
    :*

    RispondiElimina
  2. Wooooooooow!!! che post...sei grande socionzola!
    Mi sento emozionatissima...non so neanche cosa scriverti...mannaggia...non sono brava come te con le parole...vabbò, tanto tu sai benissimo quello che vorrei dirti...per ora ti mando un grande bizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahah è vero! E' tale e quale a te! Ha davvero colto ciò che ti caratterizza ^^
    Perfetta! Brava Vivi! ;D

    Lo stile "bolliwoodiano" è fantastico! XD

    RispondiElimina
  4. E' naturalmente bellissimo!!! ... e naturalmente unico!!!

    RispondiElimina
  5. Ci credo che hai voglia di sfoggiare! E' un'opera d'arte. Baciuzz. Stremata dal corso di fekltro mi smalmo urgentemente sul divano.

    RispondiElimina
  6. Ma l'idea di decorare con i rittratti della proprietaria è semplicemente favolosa!!!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è brava Cicoria?
    Sei proprio tu, dallo sguardo alla collana a plachette! Cico è troppo avanti, giuro!

    Siete davvero una gran bella coppia! E meno male che son chiusi i negozi. Son certa che avrai creato lo stesso!
    Un bacione a te ed alla Vivy quando verrà a leggere i commenti dedicati a lei, bravissima! Cathy

    RispondiElimina
  8. Ciao Illa
    semplicemente favolosa l'idea!
    Sei proprio tu,guapissima.
    un bacione
    ROSA

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, ti sono arrivati i saluti sabato sera?? :-)
    baci baci ...

    RispondiElimina
  10. Prima di prendere in mano la ramazza per le Ilapulizie dei pavimenti, ecchime!!!

    Rory: magari shopping oggi!!! devo ricomporre quello che resta della mia casa dal fine settimana!!! hi hi hiiii...
    Forza con la guarigione: noi siamo qua a fare il tifo!
    Love...

    Cico: te lo meriti tesorin, anche per come ascolti pazientemente le mie demenzialità... con righello!
    Bizzzzz a te!!!
    ... e sto ancora ridendo , ma tu sai perchè!

    RedFenyx:sì, in modo sempolicemente perfetto! So io!
    Brava è poco!
    Besos!!

    Ciri: è naturlamente e perfettamente Cico!!!

    Paola: poi ci racconterai nel blog, vero? Ripijate che noi creative abbiamo sempre da sperimentare, potacciare, colorare, e chi più ne ha più ne metta!!!
    Baciuz!

    Tibisay: sì, geniale e imperdibile!!!

    BislOne: nooooo, ieri ho creato pochissimo. Prova a dire come mai? hai visto che giorno della settimana è?
    Oggi conto di rifarmi, o non mi chiamo più Ila...
    nooooo, decisamente mi metto a creare!
    BaciONe One One!!!

    Rosa: querida!! è vero... mi assomiglia tanto! La mia amica ha il disegno nel cuore!
    Love!!!

    Brù: ti ho scritto nel blog... sono imbranILA. Non scordarlo!!!

    RispondiElimina
  11. cmq domani sera (martedi) è in replica....domani mattina ci sara' il post della serata di sabato con foto e il ricordo della replica :-)
    ...con i saluti agli amici bloggers da Torino a napoli a VENEZIAAAAAA

    RispondiElimina
  12. Il cicoborsellino lo voglio anche io!!!
    E anche le mutandazze.
    E anche gli esperimenti venuti "male" con la resina...
    Grazie!!!!!

    Grazie per la tua partecipazione al mio giveaway!!
    Un bacione, ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Bru: ti ho commentato anche su Fb... oggi se non riesco ad installare i "cosi" per sentirti, senza impallare il pc, faccio un macello!

    Silvia: tesoro... non riuscirei mai a dare una cosa difettata... brrrrr!
    Sono felice che ti piaccia il mio lavoro, qualsiasi esso sia, come pure sono felice di partecipare al tuo giveaway: non lo faccio spesso, ma la tua motivazione è ultraemozionantemente meravigliosa!
    Love!!!

    RispondiElimina
  14. Ilaaaaaa questo Cicoborsellino è perfetto.... tu sei precisa precisa ebbrava cico..... Giusto ieri ho ordinato delle chiusure clic clac... MA NON PER COPIARE PARA PARA IL CICOBORSELLINO... io li voglio fare crochet.... tipo Lies's style... hi hi hi.....

    PS. non ce la faccio a partecipare al concorsillo della mutandazza... sigh però ho letto poemi ed inni grandiosi da scompisciarsi.... E brave le mie fanciulle continuate così..... Prima o poi una mutandazza me la compro... prima però mi metto a dieta... hi hi hi

    Un bacioneeeeeeee
    Rituzza

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!