lunedì 20 luglio 2009

Ferie!!!

Ragazzi, ce l'ho fatta!
Sono riuscita a concludere i lavori che avevo in sospeso, effettuare le spedizioni, preparare i bagagli al volo ( dimenticando le cose più importanti, per non smentirmi mai!! ), salire in macchina con i miei pargoli urlanti e il marito pronto da giorni alla partenza, per partire verso la Puglia e raggiungere Taranto.

Anche qua non ne combino una di giusta... sono la solita frana, così sono riuscita a machucarmi un dito di un piede ( avevo già dato poche settimane fa con l'altro fettone!!!), ustionarmi un polso su un tubo bollente e prendermi una leggera solana sulle chiappe e sulle ginocchia ( da cruccaaaaaaa!!!!!! )... ovviamente sempre per non smentirmi e per non sentirmi lontana dalle mie abitudini!

Che dire di più? Riesco a connettermi meno, ma siete tutti nei miei pensieri...
Un LOVE & JOY radioso a tutti!!!!

venerdì 10 luglio 2009

"Sciopping onlain" ovvero, pure da casa posso farmi un bel regalo!

Noi gentili donzelle spesso amiamo fare shopping, regalarci un oggetto che ci faccia sentire bene, carine o in ogni caso WOW!!

Spesso ci riusciamo anche senza uscire da casa... (internet I love you!!!)

In questo periodo, per motivi di lavoro fimeggiante e fumeggiante ( qualche sera fa ho carbonizzato una teglia di micro fragoline: non vi dico l'effetto nebbia per casa!! ) esco poco. Ma nelle pause che mi concedo, gironzolo nelle pagine delle amiche creative, e spesso trovo delle cose che mi fanno dire ohhhhh.... ahhhhhh.... e pure uhhhhh!

Così è successo per la collana creata da Kira83... intanto è handmade: quindi ho la certezza di avere un oggetto unico, non fatto in serie e di sostenere questa "filosofia" di vita che ovviamente mi appartiene. Poi il soggetto: Alice nel paese delle meraviglie, che per molti motivi amo particolarmente; a seguire il tutto pink ( impossibile resistere!! ) alternato al nero delle maglie della catena ( un goccino di gothic per riequilibrare... ) e la colata di resina e glitter realizzata da Miria, in un super castone rosa e kitschosissimo!
Come detto prima impossibile resistere! Quindi mi butto nell'acquisto della collana... che è arrivata ieri.

Eccola qua, assieme a quella per la mia Minuzza. La sua è in perfetto stile kawaii (grazie Kira! l'ha messa e l'ha tolta solo per dormire alla sera)...



E qua indossata, per darvi un'idea delle proporzioni...



Sono veramente pazza di questa collana! E sono felice di essermela regalata ( perchè io valgo!!! per parafrasare uno spot che conosciamo bene )...


Se volete conoscere tutti i lavori di Kira, che vanno dai bijoux in resina a quelli in fimo, per passare anche dal cucito ( è veramente brava in tantissime cose e spazia allegramente un po' in tutti i campi creativi ) questo è l'album fotografico, questo è il blog e questo il fan club su Facebook. Per informazioni ( trovate facilmente le istruzioni nelle pagine che vi ho indicato ) contattatela tranquillamente: è di una cortesia e simpatia veramente uniche!

martedì 7 luglio 2009

A volte ritornano...

Sono qua...
sto bene anche se sono quasi sparita!
Sto solo lavorando come un treno, in previsione di alcuni giorni di ferie che probabilmente prenderò.

In questi giorni ho fatto montagne di teste di orsetto.... ma tante, ma tante, ma tante... da non poterle più vedere!!! BLURPH!!!!!





Sono contenta del lavoro, felicissima, anche se tenere ritmi tanto serrati, per riuscire a concludere gli ordini, in qualche momento mi ha veramente portato allo sfinimento.
So di rispondere in ritardo il più delle volte, ma le cose in ballo sono molte e ho la tendenza ad aggiungerne sempre di nuove...





Dopo aver visto delle amiche blogger lanciarsi in questa nuova avventura , io e Vivy ci siamo dette... perchè no? e via.... splash! Tuffate nel Fan club...
Volete tuffarvi anche voi nella nostra piscina? Cliccate qua...
Vi aspettiamo numerosi!

Ora un grandissimo bacio a tutti... torno al lavoro!