giovedì 10 dicembre 2009

Vuoi leggere un tutorial per giocare con i tuoi bimbi?

La mia cara e dolce Maria, di THE INDIE HANDMADE SHOW, cercava qualcuno disponibile a realizzare dei tutorial per il suo blog...
e perchè no mi sono detta? ma cos'è una delle cose che so fare bene? Giocare con i bimbi!
Quindi perchè non coinvolgere i miei pargoli per questo esperimento?

Siete curiosi e volete vedere cosa abbiamo combinato?




Cliccate sull'immagine e entrate direttamente nel blog di Maria, sempre pieno di idee e spunti interessanti!

Intanto ne approfitto per segnalarvi lo stesso link che segnalo anche alla fine del tutorial...

quando ho scoperto questa pagina web è stato tutto un OOOOHHHH..... AAAHHHHH..... UHHHHH... di meraviglia! Se avete voglia di sottrarre i vostri figli dalla televisione e dai video giochi per qualche ora, avete trovato il sito che fa per voi!!!

5 commenti:

  1. ciao bedduzza, che dici l'albero funziona anche con Silvano? :D

    RispondiElimina
  2. Visto e commentato! bellissimo il tuto e ottima idea!!..quando avrò dei figli senz'altro saprò a chi chiedere per idee super ;).
    Bacio super gigantesco!.

    RispondiElimina
  3. Ottima idea, complimenti!!!
    Buona serata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. E allora Aaaaa Uuuuuuuu Aaaaaaa... bravissima come sempre, sarò magari un po' noiosa ma lo dico comunque, eheheheh...

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!