martedì 8 dicembre 2009

Ila&cicO... ancora bracciali phonestrap!

Sono pronti già da un po'...
su Flickr sono postati da giorni e finalmente, da ieri sera, sono anche nel DaWanda shop Ila&cicO!

Ila, ma di che stai parlando???
Ma degli ultimi bracciali phonestrap "partoriti" dalle nostre "mentine" creative!


Il concetto di base è sempre... DEVO AVERE SEMPRE IL CELLULARE A PORTATA DI MANO! (sinceramente io anche no, ma non tutti hanno le stesse esigenze, no? )
allora perchè non sfoggiare anche un bracciale allegro, colorato, esagerato, sberluccicante e chi più ne ha più ne metta?

Ed ecco quindi i nostri piccini... ( per me e Vivy sono dei figlioletti )
MISS VIOLETTA


LOUISE BROOKS


LADY BLUE EYES


E per finire LA SIGNORA IN ROSSO



Ecco qua... io ne ho tenuto uno per me, lo vedete nella foto di gruppo!
Chi lo riconosce?

10 commenti:

  1. Quello col fiocchetto giallo è il tuo?? ... ??

    da ieri anche noi siamo iscritti da Wanda..solo per aggiungere il vostro negozio tra i preferiti!!! VI ADOROOOO!!! ^-^ !!

    RispondiElimina
  2. Tutti stupendi! ma io adddoooro miss Violetta!.. e secondo me tu ti sei tenuta proprio lei... giusto?..
    Bravissime Ila&Cico!!!, avete "partorito" davvvero dei bei bijoux^^.
    Un bacione e buona giornata!.

    RispondiElimina
  3. Pure il video! Mi stai diventando iper tecnologica! I baccialetti sono scicchissimi, inutile stare a ciancischiare. Brave brave.

    RispondiElimina
  4. Ciao ILLA
    bravissima il video.
    amato le tue creazioni di Natale.
    bacio
    ROSA

    RispondiElimina
  5. ciao, sono claudia.
    bellissimi e comodi questi braccialetti porta cellulare, davvero una bella idea, complimenti!
    a presto

    RispondiElimina
  6. Troppo belli...con questi potrei usarlo anche io il cellulare!!!

    RispondiElimina
  7. Ma come fai a produrre tanto? Mi fai venire i sensi di colpa...non riuscirò mai ad avere i tuoi ritmi.
    Ciao Vulcano...ci sentiamo!

    RispondiElimina
  8. Carmela: bravissima!!! é proprio quello con il fiocchetto giallo!
    Onoratissime io e la Cico, però ora tuffatevi nelle vendite!

    Rory: no il mio è quello con fiocchetto giallo! Un bacio super!

    Paola: per il video un paio d'ore di lavoro, giusto per far entrare nella mia testa bacata qualche meccanismo...
    Sei la mia wonder Paola, come sempre!

    Rosa: obrigado querida!
    Besitos chica de mi corazon!

    Claudia: ben arrivata! rilassati e mettiti comoda... un the?
    Sono felice che ti piaccia l'idea... ongi tanto ci vuole qualcosa di nuovo, no?

    Silvia: non dirmi che riesci a non adoperarlo! sei un mito cavoli!!!

    Cicorietta mia: e giusto che sono in eruzione... poi magari mi fermo, chi può dirlo?
    Piuaciute le song sobrie che ti ho inviato?
    Biiiiizzzzzzzzzzzzzzzz!!!

    RispondiElimina
  9. veramente bello tutto ma io sono innamorata delle calzette rosse e bianche! che fichissime!!!!
    vale

    RispondiElimina
  10. Che delizia questi braccialetti, sembrano tante caramelle:-D
    Le vostre creazioni mi mettono tanta allegria:-D

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!