lunedì 28 dicembre 2009

E chi l'ha detto che Ila&cicO fanno solo bijoux????

... ovvero.... arriva la MUTANDAZZA!!!!!

Ridendo e scherzando siamo finalmente riuscite a fare una customizzazione...
è da quest'estate che ci pensiamo: siamo partite dalle infradito senza concludere nulla, poi avevamo pensato alle Moleskine e anche questa volta nada... per poi arrivare alla MUTANDAZZA!!!
E questa volta è andata in porto....
in queste foto le Ila version, ma presto potremo vedere le Cico version... potrete quindi scegliere la linea che più vi aggrada!



Abbiamo lavorato sulle coulottine a vita bassa, in cotone elasticizzato, di una nota casa di biancheria ( per capirci la T*****S! )... assolutamente morbide e confortevoli...
una volta "sexyzzate" con nastri e fiocchi in organza, abbiamo messo di guardia le graziose fanciulle disegnate da Cico: guardate con che occhio le graziose fanciulle tengono sotto controllo la situazione!!!


Come sempre è necessaria una forte dose di autoironia per "osarle"...
per ora sono solo tre le fortunate signore a detenere una MUTANDAZZA by Ila&cicO; naturalmente io e la Cico... ma chi sarà la terza folle creatura?

Seguite le avventure della MUTANDAZZA : presto lanceremo un concorso collegato a questo oggettino... ma dovrete stupirci con...
tsk: è ancora troppo presto per svelare l'arcano!!!

Cominciate a speremere le meningi!!!

20 commenti:

  1. Mutandazzara a rapporto!!!! Ecco svelato l'arcano!!! E sono certa che porterà più fortuna delle classiche rosse a capodanno! Sto cercando di scrivere altro, ma continuo a cancellare perché ogni cosa risulta volgare anche non volendo; capisci ammé....
    Comunque bellissime ed originalissime, rido ancora adesso!!! Io sono certa che sarà un articolo che andrà a ruba!
    Grazie ragazze per avermi inclusa nel club delle "mutandere"!!! Un baciottone grande a voi, a presto, Cathy

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi su chi avrebbe indossato la terza mutandazza!!! Siete grandi come sempre, questa collaborazione non smette di stupire!
    Grande Ila e adesso non vedo l'ora di vedere la versione Cico...
    Bacioni con tanto tanto love,
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Oddiooo, ma quanto siete strafighe!?!?!! Adoro le mutandazze! Non vedo l'ora di vedere la Cico version, intanto ti dico che questa mi fa impazzire!
    Smacckkkkkk

    RispondiElimina
  4. Belle bellissime le mutandazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!, mooolto chic e ovviamente in puro stile ila&cico!!!.
    Love & Joy!!.
    :*

    RispondiElimina
  5. Fate piovere mutandazze che ne vogliamo in quantità!!! Son troppo belle!!! Le mie preferite sono le verdi (o gialle??? non sono al mio pc e c'è una luce che mi rende vagamente daltonica!) ma solo perché su quelle viola con la Cico-donnina c'è anche un Cico-omino di cui non conosco le intenzioni!!!
    Baci bimbe

    RispondiElimina
  6. Che belllee...
    Sono molto sensuali, con uno stile retrò. Mi piaccion.
    Complimenti per i vostri lavori davvero molto belli.^^

    RispondiElimina
  7. L'idea della mutandazza mi piace tantissimo!!!! Ma saranno disponibili anche perizomi?? Intanto mi iscrivo al club delle mutandare :)

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia, come OSI chiamarle mutandazze???

    RispondiElimina
  9. Ahahahahahahahahhahahahahahahhah
    ahahahahahahahhahahahahahahahahah
    aahahahahaahahhahhahahahahahahhaha

    SONO FAVOLOSE.....

    Ahahahahahhhahahahahahahahh......

    PCIU' (rido un altro pò, ok? ahahahah)

    RispondiElimina
  10. Spero vogliate farne anche una versione contenitiva di quelle che come le indossi pariscono 3 taglie dalle chiappe e poi riappaiono sotto forma di rotoli di zamponi sopra e di rotoli sopra gli elastici. Sono bellissime, tutte fru fru.

    RispondiElimina
  11. Fantastica la mutandazza!!!!
    E anche molto raffinata la versione IIa...
    Aspetto con ansia quella di Cico...
    BRAVE RAGAZZE!!! Mi piacete un saccoooo!
    Un abbraccione,
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Eccomi... qualche ciaccola in libertà prima di iniziare la giornata lavorativa.

    BislOne: bella mutandazzara mia... felice che ti abbiano messo il buon umore...e se fossero pure "terapeutiche"? Mutandazza e la vita ricomincerà a sorridere? testate direttamente sui nostri sederini?
    Love & slip Sis!!!

    Alessiuccia: facile vero? Potevamo non pensare alla nostra fatonza?
    Quanto alla versione Cico: Vivyyyyyyyyyyyy al lavoroooooooo!!!
    Baciuz tesoro!

    Maria: strafighe? oddio, se mi vedessi adesso... spettinata, comatosa e in tenuta da lavoro... mi sa che cambieresti idea, ma meglio sognare!!!Sono felice che ti piaccia la nostra idea di"intimo"....
    Love piccina!

    Rory: chic o shock??? o kitsch??? io direi chicshockitsch e tagliamo la testa al toro!
    Passato bene le feste Rorybond???
    Besos chica...

    Drina: nastri verdi... sono le mie! la lady da sotto il cappello tiene d'occhio la situazione, che nn si sa mai!
    Love & slip anche a te Suit Draina!

    Rosa: grazie cara...siamo felici che ti piacciano! baci e buon lavoro!

    Vanesia: mmmmmhhhhh.... per i perignocca ci penseremo! C'è anche meno spazio per le decorazioni... ma chi può dirlo mai? studieremo il "tuo caso"....
    Baci e baci cara!

    Tibisay: ma sono la loro mamma e le chiamo così affettusamente!
    Ma da brava mamma ti dico che sono felice che ti piacciano...
    many kisses!

    la Bohemien: vedi che fanno bene alla salute? mettono allegria, quinsi fanno buon sangue, no?
    besi e basi...

    Paola: oddio, la versione contenitiva non era contemplata... ma vai a sapere! Un bacio frou frou!!!

    Elisa: siamo felici del tuo entusiasmo... speriamo di contagiare altre fanciulle con questa voglia di buon umore!
    Love & Joy!!!!

    RispondiElimina
  13. Veramente belle le vostre mutandazze ragazze!!! ... e sexyssime naturalmente!!!

    RispondiElimina
  14. Quanto sono belli questi mutandoni. Originali e molto spiritosi. Alle prossime creazioni... Mitiche!!!

    RispondiElimina
  15. Hi hi hi!!!
    Un po' "antistupro"... ma simpatiche davvero!!!!

    RispondiElimina
  16. Auguri Ila ...per un 2010 pieno di fantastiche mutandazze!!!

    RispondiElimina
  17. Ciri 1 e 2:sexyssime e portano una fortuna tremenda!!!
    Grazie per gli auguri che ricambio di tutto cuore!

    Vito: e tu le le hai viste in tutte le fasi!!! Fortunello...

    Mirietta: anitistupro??? ma se sono di un sessy de paura!!!
    Baci adorabile pazzerella...

    RispondiElimina
  18. Niente da fare, tu e la Cico siete troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissime le mutandazze versione Ila...aspettiamo la versione Cico!!!
    Carissima, per rispondere alla tua richiesta sul mio blog, io la tua mail non la vedo da nessuna parte...
    Un abbraccio e...sono contenta che il mio blog non ti sputazzi più fuori!!!!!!!!!!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  19. nooo, ma sono spettacolari!! O_O le voglio anche io, xxxl pliz! ci vorrà una gang (speriamo non bang) di cicogirl per addobbarle :D

    RispondiElimina
  20. Silvia: ho provveduto...ti ho inviato la nuova mail ma ho già trovato la tua risposta, quindi tutto ok!

    Bombamagna:stiamo lavorando per voi! Tenbete d'occhio la situazia voi che le desiderate!!!!
    Buona mutandazza a tutte le Ila&cicO girl!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!