mercoledì 21 ottobre 2009

Ragnatele....

IL MIO POVERO BLOG HA DELLE RAGNATELE, PEGGIO DI CASA MIA!!!!

Mannaggia! Sono giorni che non posto... sono indietro con il lavoro, ma pur avendo nostalgia del mio spazio, ci sono delle volte che arrivo alla sera e mi dico: ma oggi non sono mai entrata nel blog!

Spero di mettermi presto in carreggiata con tutto, di riuscire a passare da voi tutte le volte che scrivete e anche di riuscire a realizzare tutte le idee che mi balenano perennemente per la testa. Per realizzarle tutte mi servirebbero giornate di 48 ore e almeno otto mani!

Sono talmente indietro con i post, che mi sono resa conto di non avervi mai mostrato i bracciali phonestrap by Ila&cicO...
sono perfetti per chi ha bisogno di avere il cellulare ( ma pure la pen disk, perchè no? ) sempre a portata di zampino... decisamente più a portata di mano di così non potrebbe essere!

Ne abbiamo realizzati di due tipi, ma con un comune denominatore: l'immancabile piastrina Ila&cicO!

Questo è LADY VAMPIRE, appartiene alla serie con bracciale in sole perle, infilate in codino di topo, non è regolabile.
Sempre con bracciale in sole perle ( una mescolanza di plastica, vetro e mezzo cristallo ) questo è il SIGNORINA MACCABEI, DOVE SONO I PIRENEI?



Questi invece sono i bracciali phonestrap con catena metallica, sono regolabili ( si chiudono con moschettone) e sono più leggeri dei precedenti, per venire incontro a gusti ed esigenze differenti...

LADY VAMPIRE versione con catena metallica nera
e qua sotto SIGNORINA MACCABEI, DOVE SONO I PIRENEI? sempre nella versione regolabile e con catena


Ed eccone uno indossato, per avere un'idea di come si usa...

Il telefono è decisamente patchwork... alcuni pezzi sono defunti con l'uso, dopo tre anni le ditte non producono più pezzi di ricambio ( e quando li chiedi ti guardano pure come una pezzente!!! ), così l'ho raffazzonato con ricambi non ufficiali... ma è così Crazyilla!

Appena libera di pasticciare e di fare "prove libere" vorrei fare le collane phonestrap: vuoi mettere la collana invece del solito laccio che sembra una stringa di scarpe? E che ve lo dico a fare?


REGALI DELLE AMICHE

Dopo svariati appuntamenti mancati, per impegni vari io e la mia amica Sere, siamo riuscite a vederci ( al volo, ma meglio di niente... ) : abbiamo la fortuna di abitare nella stessa città e nemmeno troppo lontane, così capita di ordinare materiale insieme e di incontrarci per distribuircelo.

La Sere è stata come sempre molro carina: guardate cosa mi ha portato... una deliziosa spilla che ha preso posto sulla mia sciarpa ( ormai parte integrante del mio collo fino a data da destinarsi! ) da subito ... coccinellosa e di buon auspicio ( per riuscire a realizzare i propri sogni serve determinazione , ma anche la fortuna aiuta!!! )




e questi super orecchini: strapop e strakitsch, con perle e forme geometrice in acrilico, dai colori acidi! Li ho indossati su una giacca nera serissima, per sdrammatizzarla... risultato ottimo!

Grazie Serena... sei un tesoro!!!

17 commenti:

  1. Ila! che bello rileggerti^^!!!, dunque, sapevi già che l'idea phone-strap/bracciale mi piaceva tantissimo!, ma adesso che l'ho visto "svolgere il suo mestiere" penso sia davvero una trovata fantasticissima e chic (il tuo cell mi piaaaceee!!)!!!.
    Amo alla follia il primo con la vampirella^^... adesso però attendo la collana/phone-strap! immagino la bellezza^^.

    Fantastici i regali ricevuti!!!!!!.

    Bacioni bacioni (dalla RoryBondGelida o RoryLucertola... quello che preferisci ;) e love & joy for everybody!!!!!!!!.

    RispondiElimina
  2. Come sempre è un piacere rileggerti, ma io mica le vedo le ragnatele sai? Le ragnatele c'hanno paura a formasse in un luogo così allegro e colorato! Verrebbero subito spazzate via da tanto pinkume :-)

    MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lovissimi!

    Sara.

    RispondiElimina
  3. Iluzaaaaaa...i tui bracciali sono un'idea geniale, non ne ho visti altri in giro...non mi parlare di quei cosi visti nel web perchè sono tristissimi.
    Per le ragnatele di casa non ti preoccupare tanto si avvicina Halloween e fanno "decoro" ^^
    Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissimi!!! Il primo è decisamente il mio preferito!

    RispondiElimina
  5. Rory: ma quanto bene mi vuoi? sei un tesoro... sono felice che ti piaccia, lo sai!
    ma il cellulare patchwork è tremendooooooo, credimi!Giusto una svalvolata come me può sopportarlo!
    Un bacio da Rafreddilla!

    Saruzza: quanto mi piace che ti leggo in romano... me fa morì! Il pinkume lo porti tu con la tua verve e la tua dolcezza!
    Kiss & Love!

    Cico: di free inspiration parlavamo no? e infatti alla fine, sono qualcosa di completamente differente ( e pure più belli, modesty!!!!)... hai ragione: ma chi me lo fa fare di spolverare?
    Biiiiiiizzzzzzz!( credo di aver risolto con la segreteria telefonica "impicciona" )

    Tibisay: ma grazie! Io adoro il SIGNORINA MACCABEI, DOVE SONO I PIRENEI? versione only beads!

    RispondiElimina
  6. Al volo mio tesorin, solo per dirti che porca paletta uffa uffa essere a poca distanza e non vederti.... Grrrr, mi mangerei una gri-gri dalla rabbia e dalla delusione!!! Ta Basi Bisly

    RispondiElimina
  7. Ahahaha, che bello, la Ila è tornata! Son giorni che mi chiedo dove sei, si sente la tua mancanza!

    Genialissima l'idea del phone strap - da bracc! Mai vista una cosa così, e poi vabbè lo stile Ila&Cico ci piace, ma quello si sapeva già.

    PS. Spinta da nn so quale follia, ala fine di una giornata disastrosa (coronamento di una pessima settimana) ho comprato una pagnottella di Efa Plast Light.. Ne avevi parlato tanto e mi sono detta: proviamo! Sono tornata a casa felice come una bambina che fa il bagno in una piscina delle caramelle. Mi siedo, preparo tutto e comincio.. Avevo già in mente delle cosette da fare. In passato mi piaceva tanto il decoupage, così volevo fare delle piccole piastrine e bottoncini da decoupare in seguito.. Ma chi me l'ha fatto fare? Tragedyyy! Nn sono per niente brava con questo tipo di cose. E sì che dopo le mie brevi ma intensamente disastrose prove col Fimo di qualche anno fa avrei dovuto saperlo.
    Ilaaaaaaaaaaaaaaa!!! Aiutami!!

    RispondiElimina
  8. Passo di qui velocissmamente in prima mattina. Sono già in ritardo sulla tabella d marcia, ma solo un attimono per dirti che mi piace tutto lo trovo! Bacini.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ila!
    Che meraviglia i bracciali/phonestrap, tu e Cico siete creativissime!
    Io sono innamoratissima del pipistrellino Ila&Cico che avevo visto da te! :D, love love love!

    Grazie per aver postato le foto dei miei regali, sono contenta che tu li abbia apprezzati!
    Ora mi metto a creare... sono due mesi e mezzo che non aggiorno il blog... è ora di mettere i nuovi lavori!
    A presto bella!
    Bacio!

    RispondiElimina
  10. togliamo ste ragnatele nè......
    ciaOAAAAooooooooooooooooooo un bacio

    RispondiElimina
  11. Mi piace l'idea del braccellu (oddio sembra una parolaccia).... la vampirella è la mia preferita.... genius.... smauk Rituzza

    RispondiElimina
  12. SisterBisly:picciridduzza, sisterona del mio corazon... io non riesco nemmeno ad avvicinarmi a Vicenza. Ma mi racconterai tutto nei minimi dettagli: sarà come esserci state insieme! E poi riasate che ho una gran voglia di risate grasse!

    Maria:Tesoruzzo mio, ti ho già detto in mail: quando vuoi sono qua!
    Poi... sono felice che ti piacciani i lavori Ila&cicO: ti considero un'estimatrice dell'handmade e godere della tua stima è grandissima cosa! Veramentissimo!

    Paola: donna mattiniera.. grazie tesoro!

    Brù: eccomi con piumino e fazzolettone ( nada bigodini please )... pulisco , spolvero, lustro...

    Rita: il braccellu è geniale, devo ricordarlo per i prossimi post! Thanks bella DonnaRaituzza!

    RispondiElimina
  13. ciao dolcezza ti scrivo da Vicenza...sono stanchissima!
    domani è l'ultimo giorno...spero di vederti.....sarebe bello...
    un bacione e preparami una tisana che ne ho bisogno!!!!
    bacione one one

    RispondiElimina
  14. Tesorina, dai su!! Che con una passatina di aspirapolvere va tutto via in un attimo!!! E io che miss ordinett sarei se non ti dessi una mano?? Adesso salgo su con un bel fazzoletto in testa, la mia ramazza preferita, e in un attimo togliamo tutto sto' groviglio!!
    Tu fammi trovare una fettina di dolce domenicale e un bicchierin...

    RispondiElimina
  15. Ma io me lo sono persa 'sto post!
    Stupendi i phonestrapS!
    Pero' come ti dicevo... quella forma spopolerebbe anche come collana ;D

    Fortunata per i regaliiii!

    RispondiElimina
  16. Un dono per Voi sul mio Blog^_^.
    Passate a ritirarlo.
    Bacioni.

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!