lunedì 12 ottobre 2009

Cielo grigio su... foglie gialle giù...

Brrrr.... alla fine le temperature ce l'hanno fatta ad abbassarsi!
Ho già i primi sentori della stagione autunnale in corpo: piedi freddi... senso di brividino perenne... voglia di infuso alla cannella con tanto miele...
Preparatevi alle mie lamentele invernali e al mio desiderio di caldo, sole e luce!
Però, c'è da dire che io la Primavera la sento nel cuore e quindi, ta-dah... ecco i bijoux "Primavera nel cuore" per portarsi addosso un pizzico allegria e sole anche nella stagione fredda!



Questo è il bracciale: in questi bijoux ho eliminato il fiocchetto, per mettere in risalto i charms e le perle...
E questi sono gli orecchini...



Sia per gli orecchini che per il bracciale ho alternato i ciondoli a perle in mezzo cristallo sfaccettato, luminose e importanti ma senza esagerare.

E ora, con una tazza di Winterzeit fumante e un caldo cachecoeur addosso, vi lascio una canzone e tanti tanti besos!



ALLA PROSSIMA MIEI TESORI!!!!

22 commenti:

  1. La canzone...stupenda...le tue creazioni DI PIU' quì fa ancora caldissimo, siamo a maniche corte!!! E devo dire che ne sono felice perché anche io sono freddolosissima!!!!!!!!!!!!!
    PCIUUUUUUUUUUUUUUUU'

    RispondiElimina
  2. bellissimi bijoux... rimango sempre senza parole, complimenti!!! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Brrrrr già già, pure quì il venticello freddo si sente eccome!, e tu sai bene che io sono una lucertola in cerca di sole: mani, guance e piedi sono ghiaccioli!! e proprio oggi mi sono attrezzata di ferri, lana ed ho realizzato una sciarpa tutta green!!!.
    Mamma mia quanto mi dilungo!!! tutto sto discorso per dirti che anche io, come te, ho sempre la primavera nel core mio perciò la tua linea di bijoux mi piace da impazzire! così si che ti sentirai sempre in primavera!!.
    Fantastica Ila!!! super super super baci ed abbracci!!!!!.

    RispondiElimina
  4. La Bohemien: beata te! Io ho le calze, ho tirato fuori le copertine e un senso di gelo giù per il coppino!
    Brrrrrrrrrrrrr!
    PCIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU A TE!

    Elisa: grazie tesoro e grazie per i pensieri che hai sempre per me!

    Rory: io ho voglia di uncinetto, i ferri nn mi vogliono bene... ma proprio mi detestano cordialmente e io corrispondo tristemente!
    Infatti devo dire che per voglia di primavera un paio di questi orecchini li ho fatti pure per me!
    Tremo all'idea che si abbasseranno le temperature bruscamente...
    voglio il caldoooooooo!
    Love & sun baby!

    RispondiElimina
  5. Buona l'infuso alla cannella con il miele..anche io lo vogliooooo!!!:))
    Ma quanto sono belli i tuoi bijoux?ogni volta resto a bocca aperta!i miei preferiti sono sempre i bracciali!
    Buona notte!
    Mony

    RispondiElimina
  6. Ooooooooooohhhhhh ma invece io l'inverno lo adooooooooooorooooooooooo... e anche il winterzeit, miscela sublime capace di riscaldare un pupazzo di neve... le tue creazioni bellissime MA facci qualcosa con le stelline e con i fiocchi di neve!!!

    RispondiElimina
  7. A me, come ben tu sai, il caldo non piace per niente, ma le tue creazioni SI!...queste sono dolcissime!

    RispondiElimina
  8. Mi ci volevano questi colori priaverili con il grigio che c'è fuori, imbacuccata nella mia vestaglia lanosa. Per me l'inverno è solo attesa per la primavera...

    RispondiElimina
  9. sta mattina c'erano 4°C e sono uscito in maglietta ..... di colpo cosi, vabbè che i vari meteo avevano avvisato ma solo domenica sera alle 22 c'erano ancora 20°C ,....... vabbè, tiro fuori gli sci......bacioni

    RispondiElimina
  10. Adoro quella canzone... e complimenti per le tue creazioni sono meravigliose!!! Anche qui da noi sono calate di botto le temperature.. anche se nei giorni scorsi pioveva ma non faceva così freddo... oggi è proprio da neve... =) è arrivato l'inverno... =) Lena

    RispondiElimina
  11. Mony: sono veramente contenta che ti piacciano i miei bijoux! I bracciali a me mettono allegria, forse è il motivo per cui li preferisci an che tu!
    Bacio!

    Tibisay:mmmmhhhh , ci penserò ok? ma avendo poco trasporto per il freddo ho paura che traspaia nel mio lavoro... che dici?

    Cico: lo so loso! e non è forse questo uno dei motivi per qui ci compensiamo? Kiss & kiss!

    Paola: bellissima la frase l'inverno per me è l'attesa della primavera. Posso rubartela?
    Ciao meraviglia!

    Brunone:è vero! per te ora inizia la stagione degli sci! Per me quello dei maglioni, sciarpine, guanti e del BRRRRRRRR..... e RIBRRRRRRR!
    BACIOZZI...

    Lena: sole e freddo... devo stendere il bucato e non ho il coraggio di andare in balcone. Che faccio? vabbè mi metto il poncho e vado! sic!
    Grazie per l'apprezzamento!

    RispondiElimina
  12. Tutto mooolto primaverile!!!
    Per esorcizzare l'autunno in arrivo? A me non dispiace il freschino col sole come in questi giorni...
    Bacioni mia cara, e un abbraccione forte forte,
    Alessia

    RispondiElimina
  13. Ce l'hai ancora una tazzina di tisana golosa e riscaldante anche per fatonzola tua???
    Che belli i tuoi primavera nel cuore, ma ti confesso che pur essendo freddolosissima mi piacciono tutte le stagioni; anche se già sto aspettando la prossima primavera... E detto questo mi rimetto all'uncinetto per cercare di sistemare quello straccetto che ho fatto indossare alle mie gri-gri con la forza... A presto mia freddilla bambulta del mio corazon!

    RispondiElimina
  14. Anche con i primi freddi le tue creazioni non perdono la loro solarità!! Bellissimi nuovi bijoux

    RispondiElimina
  15. ...Ma sai che nonostante tutto quel vento e questo freddino che è arrivato, oggi ho raccolto ancora una fragolina dalla mia piantina ed era proprio come quelle del tuo braccialetto... uguale uguale!
    Brava come sempre!!
    Uno smuacckkk e cin cin con una buona tisanina da sorseggiare insieme!!
    Elisa

    RispondiElimina
  16. Alessiuccia: si tesoro... esorcizzo il freddo. Decisamente non è la mia stagione: sono già afona, per la gioia della famiglia devo dire, e impestata di freddo!
    Un bacio e una tisana!
    Fatonozola: e certo che è rimasta... buona, profumatae fumante. Quanto miele?
    E quanti baci dalla bambultIlla?
    Love & kiss!

    Elisa: che tenerezza, un'ultima fragolina coraggiosa! cin cin a te!

    RispondiElimina
  17. Ciao Ila!!
    Sono tornata dopo una delle mie botte d'assenza..
    tra.. fino a fine ottobre niente mercatini. Anche a me piace la primavera e sopratutto l'estate ma i primi freddi mi piacciono, per le cose da mangiare autunnali, e perchè la sera comincio a fare le minestre e a stare sul divano con il plaid.
    Si diciamo che dura poco perchè preferisco sempre il caldo!!!
    non sopporto neanche l'aria gelida che taglia la faccia quando faccio il brevissimo percorso macchina scuola,macchina lavoro!!!
    Baci baci(poi ti scrivo in privato)

    RispondiElimina
  18. Sei sempre così creativa, mi stupisci ogni volta che entro nel tuo magico mondo.
    Anch'io ho mandato la mia foto come donna offesa (galleria 51, foto 13)!!
    Brava, brava, brava.

    RispondiElimina
  19. Cri: aspetto la mail allora!Aggiudicate le minestre e le zuppe, belle calde... ma il freddo nooooooooooooooo!
    Un baciotto... aspetto notizie, non dimenticarlo!

    Cauntry Lou: ciaooooo! che bello risentirti! Grande tu: speriamo che si offendano e postino in tante!
    felicissima che ti piaccia il mio mondo creativo!
    Kiss...

    RispondiElimina
  20. Evvai, Ila, colori a OLTRANZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    (anche se fuori fa un freddo cane ed è già inverno - sigh!)
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  21. Ciao Ila,
    eccomi tornata dopo quasi due settimane deliranti...e ad accogliermi trovo tutti questi bei colori, come il freddo non esistesse...e mi ridai il sorriso! :D
    Grazie carissima, bacioni,
    Mae

    p.s. infuso di cannella? Mai provato, ma mi hai messo la curiosità!

    RispondiElimina
  22. Guarda... non parliamo di freddo io già con 18°C son già con maglioni tipo: vado al polo nord.... i calzini.... e chi se li è mai tolti..... hi hi hi.... brrrrrrr per fortuna che ci sei tu che ancora crei meraviglie primaverili per tenerci al calduccio... Sono bellissimi.... bravaaaaa. smauck Rituzza

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!