martedì 8 settembre 2009

Un biscotto a me, uno a te e uno a te... il biscotto si fa in tre!

Ovvero, sono veramente felice che la collana con il biscotto piaccia... ma se provassimo a cambiarla leggermente?


E' vero... sono sinceramente contenta che il mio ciondolo con il biscotto piaccia tanto e sempre, e direi a molte fasce d'età.

Però mi è venuta voglia di provare a montare la collana in modo differente, così... tanto per cambiare e per provare a giocare con questo ciondolo; sfogliando una rivista di moda mi è caduto l'occhio su una collana interessante: aveva un maxi ciondolo formato da tre grosse pietre preziose, agganciato a una bella catena e la chiusura arrivava davanti.
Colpo di fulmine per la linea interessante... però però però... questo però è aleggiato nella mia testolina tutta la sera; fino a che ho realizzato che però poteva andare bene anche per assemblare i miei pezzi!

E infatti... ecco la frenesia dell'impasto, del modellaggio... le dita impazziscono: devo fare i miei biscotti fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! largoooooooooooooooooooooooo!

E ora largo di nuovo: devo montare le mie collane!


Satisfaction... per dirla alla Rolling Stones!
Sono felice del risultato... il biscottone prende nuova vita!


Ecco qua un dettaglio di una delle collane




E qua una carrellata di biscotti...





Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

E ora di nuovo con le mani nel fimo... pronta per altre avventure!

Largooooooooooooooooooooo..................

E che so? Fimowoman?

20 commenti:

  1. Mia cara Fimowoman (e chi te lo leva più adesso?) la tua nuova linea di biscotti mi piace assai! chic, allegra, originale ed elegante, ma casual... si! è perfettamente perfetta per qualsiasi tipo di abbigliamento!!!!.
    Good Job crazy Ila!!!.
    Notte dolce mia cara! sbaciucchietto!.

    RispondiElimina
  2. Bella questa collana e la nuova disposizione dei biscotti è molto originale...e brava Iluzza Fimowoman ^^

    RispondiElimina
  3. Io me li magnerei 'sti biscotti ciondolanti tanto sono belli e realistici?! Buonissima giornata fimosa.

    RispondiElimina
  4. ahhh con un po' di nutella in mezza e magari inzuppati nel caffè......ahhhhhhhhh ila che spettacolo

    RispondiElimina
  5. ke bellaaaaaaa!!! la collana è davvero un amore... viene voglia di mangiarla!!! ahahah =) anche io guardo spesso riviste per spunti... :P Lena

    RispondiElimina
  6. Ma che brava che sei col fimo..sono davvero da mangiare queste cosucce!!!*_*
    bellissima la collana!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco le collane che.... pendono! XD Quelle con due o tre pietre in fila che cadono sul petto... muy secsi ;D
    Bravissima ad aver adattato questa disposizione ai tuoi lavori!
    Be'... ti lascio il dovuto spazio metterti al lavoro! ;D
    Buon lavoro Ila! :*

    RispondiElimina
  8. Ciao Ila! Mi piace tantissimo il nuovo design della collana biscottosa, hai avuto una idea geniale a far sì che la chiusura della collana divenisse un elemento decorativo.
    Che bellezza, vorrei vederne una "in live" prossimamente, organizziamo?
    Potrei giovedì prox...
    Ci sentiamo via mail!
    Buone creazioni!

    RispondiElimina
  9. cos'è...ci tiriamo le orechie a vicenda o ci prendiamo un buon caffè insieme?
    mi manchi mia carissima Chips... :))
    a presto e complimenti per i tuoi biscotti sono "dolcissimi" !!!! proprio come te...
    baci

    RispondiElimina
  10. Bella FimoWoman..guarda un po' chi ti passa di qua oggi!
    Mi piacciono le reinterpretazioni dei pezzi "classici" del proprio repertorio...
    E questo biscotto che si fa in tre...triplica il gusto!!!
    Besos chica

    RispondiElimina
  11. bella!!!
    mi piace tanto
    e i tuoi biscotti mi fanno sempre venire fame...

    RispondiElimina
  12. Ila, molto bella la reinterpretazione della collana! I biscotti fanno veramente venire voglia di essere mangiati...io poi che con i dolci vado a nozze, che te lo dico a fà?????
    Fimowoman ti sta bene come etichetta.
    Ciao buona serata Cinzia.

    RispondiElimina
  13. si...direi che sei messa benino tesorino....non ti invidio...ma ti abbraccio, tanto, tanto!!!
    besos

    RispondiElimina
  14. Sono in balia di un'infiammazione al trigemino: perdonatemi se scrivo con errori, ok?

    Rorybond: grazie per il good job darling! Augirio e commento decisamente graditi... un bacio ( non sono contagiosa of course!!!)

    Cicorietta: ma aspetta cara, che prima o poi la sfrutto pure per le Ila&cicO piastrine! Eh!
    Biiiiizzzzzzzzzzzzzzzzz.... citofonoooooooooooo!

    Paola:che bello, allora ho ottenuto l'effetto che speravo! Grazie tesoro...

    Brunone: mmmmhhhhhh, le frolle nel caffè! Delizia delle delizie... poi sono caffeinomane, quindi hai decisamente azzeccato l'argomentazione!

    Elena:il bello delle riviste è che spesso, guardando una cosa, si riesce a farne venire fuori una veramente diversa... delle volte anche solo un abbinamento di colori può aiutare!

    Mony: ma grazie e veramente col corazon in mano! Un bacio marmellatoso!

    Saori: vero anche questo... sono muy secsi. Oh, l'occhio cade là per forza... peccato avere poche "cose" da evidenziare! capisciammè!

    Sere: govedì domani non riesco... giovedì prossimo invece credo proprio di sì! Mio marito ha rifatto ordine e i ponuzzi erano spariti di nuovo: ricerca affannosa e poi !!! Eccoliiiii.... ora galoppano sul mobile del soggiorno! Questi sono per la Seeeereeeeeeeeeeeeee!
    Besos chica!

    Francuzza one e two: seeee sto na mezza chiavica, che balle!
    Caffè? Mmmmhhhh, me stai a pijà pe la gola... coroooooooo!

    Drina: noooooooooooooo.... non ci posso credere! Sei tornata... surprise! Sì è bello reinventare qualcosa con idee già usate( trite e ritrite pare brutto, vero? )...
    baciuz e baciz!

    Cipi: wow, altra rientry...si può dire? sono arcifelice che ti piacciano...veramente!

    Cinzia: beh, grazie anche a te... sui dolci concordo: li adoro, ma solo se a cucinarli è qualcunaltro! hi hi hiiiii, sono una frana in cucina... ieri ho carbonizzato due pentole per lessare dei fagiolini!!! che vergogna!

    RispondiElimina
  15. eheh carino "rientry" :D
    ho avuto un po' di casini vari che mi stanno protando via tanto tempo e ho dovuto formattare il pc, perdendo tutti i link che avevo... dopo 1 mese sto ancora cercando di rintracciarli tutti ma mi sa che qualcuno mi sfugge ancora... (a farne troppe con un solo neurone, e pure assenteista...)

    RispondiElimina
  16. Cipi: un neurone e pure assenteista? ma quello che hai me lo presteresti ogni tanto? a me manca pure quello!
    Mi piace il tuo humor tesoro... un po' di sana autoironia non guasta mai!

    RispondiElimina
  17. Hello.

    Very nice necklace. Very original...loved it.
    Hugs

    RispondiElimina
  18. Ma come ho fatto a perdermi la pubblicazione di questo pezzo di golotteria (golosità-bigiotteria), di bigottosità???
    Somiglia al mio Iggy-Bisly e tu sai che lo adoro. Le tue creazioni sono davvero per tutte le età, per le appetitose giovani donne, per le tenere bimbe e per le carampane mai cresciute come me!!! Viva te!
    P.s. non è che il trigemino ti si è infiammato a forza di scambiare la scatola dei biscotti per la colazione con quella dei pezzi in fimo da montare??? No, magari controlla....
    Bacio ed una carezzina al tuo trigemino biricchino!

    RispondiElimina
  19. Anamir: Hello my dear! Thanks so much...
    Many kisses.

    Bisly: tesoro! intanto mi pare di capire che Fata sei e Fata resti! hi hi hiiii!
    Poi decisamente preferisco il termine golotteria... bigottosità ha un che, che mi si addice poco!
    E sai che forse hai ragione sul mio trigemino? dev'essere sicuramente che continuo a mangiare biscotti fake scambiandoli per veri!
    Love & Fake Crazysister!

    RispondiElimina
  20. We provide the best computer science assignment in the world with sophisticated strategies.
    https://www.codeavail.com/

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!