sabato 5 settembre 2009

Oh mamma! Mi sono scordata di questo!!!!

Ho la testolina sulle nuvole, sempre e comunque...
per un motivo o per l'altro!
Chi mi conosce ha due possibiltà o volermi bene così ... o rassegnarsi mestamente!!!
Molte volte evaporo letteralmente le cose: date, ricorrenze, letture, studi, di tutto un po'...
forse ho una forma precoce e galoppante di arterio o forse ho troppe idee che si accavallano una sull'altra.

Comunque, in seguito ad una richiesta ricevuta, mi sono resa conto che non vi ho mostrato questo:




il MAXI BAG BIJOUX by Ila&cicO!

E' nato ai primi di luglio ( eh già non è proprio freschissimo!!! ) ed è composto dalle consuete piastrine in Fimo, mescolate a perle in legno, plastica e cristallo, per un effetto colorato e allegro... per aumentare i giochi di luce con l'alternanza di lucido e opaco.

Siccome la sobrietà, non è proprio il motto di Ila&cicO, lo abbiamo fatto veramente grande, perchè si noti bene una volta appeso alla borsa o alle chiavi. E se per caso non si notasse immediatamente, ecco un campanellino tintinnante ad ogni passo!

Ecco, anche questo "figlioletto", parto della collaborazione con Vivy, ha visto ufficialmente la luce!

POST NEL POST





La mia cara Cristina mi ha pensata con il premio sincerità.

Devo dire 10 cose vere di me e girarlo a mia volta ad altre 10 persone; come al solito io i premi li gestisco a modo mio, quindi vi dirò le 10 cose che reputo vere di me e lascerò che se qualcuno di voi, amici blogger, voglia autoproclamarsi vincitore, lo faccia... postando l'immagine e continuando a dire le 10 cose vere che lo/la riguardano! Senza impegno... of course!

1-Mi adoro! Mi amo... sarò megalomane , ma è così!!!

2-Amo la vita e l'Amore... sono felice di esserci!

3-Sono una criticona tremenda... se mi ci metto, se inizio... si salvi chi può.

4-Adoro ridere: mi piace un sano svacco e l'allegro cazzeggio in buona compagnia!

5-Nel mio lavoro avrei la tendenza ad essere iper-precisina, a cercare il pelo nell'ovetto...

6-mi stanno tremendamente sul chiulo quelli che copiano i miei lavori... ecchecavoli usate la vostra di fantasia! ( specialmente la mia collana con il mio biscottone e certe torte!!! )

7-dico quello che penso... e anche qua... ATTENZIONE!!!

8-sono disordinatissima, in questo rasento il disastro...

9-non capisco praticamente una mazza di computer e programmi per lo stesso, ma con il blog e altre cose stranamente me la cavicchio!

10- ho dei sogni meravigliosi e questi non ve li racconterò mai!!!

Finito!!! chi di voi vuole partecipare si faccia avanti... sono curiosa di farmi un po' gli affari vostri.

Anzi, sapete cosa vi dico? Nel commento che lascerete scrivetemi una o due cose vere di voi, così facciamo prima, no?

14 commenti:

  1. Ciau Ilaaaa finalmente ho sistemato il google reader (1 sono una schiappa con certe cose e avevo fatto un pasticciaccio perché non sapevo usare il google reader) e quindi adesso ti posso commentare tuuuuuuuuuuutto quello che posti (2 sono una gran rompina e mi piace un sacco spulciare i blog che seguo e commentare a più non posso)
    Ti ringrazio ancora una volta, e ringrazio anche Cico, per avermi ispirata senza volerlo a fare il mio loghetto (3 anche io non sopporto gli scopiazzamenti, e non sopporto dell'abuso che questa gente fa della parola ISPIRAZIONE) e ringrazio anche Fata Bislacca perché è grazie a lei che vi ho conosciute (4 sono una maniaca dei credits! Li do anche quando non c'entrano una cippa lippa semplicemente perché se a qualcuno che merita arriva qualche visitina in più grazie a me sono contenta ^^) siete tutte delle persone meravigliose (5 ho trovato Amiche su internet così splendide che mai avrei potuto pensare di incontrare nella vita).....

    Poi aggiungo anche
    6 sono innamorata pazza mi sposo a maggio e non vedo l'ora!!!!

    7 sono una gran pantofolaia preferisco starmene a casuccia mia a creare, tranne quando sono con il mio Amorino....quando sono con lui il resto del mondo sparisce! PUFF!!!

    8 ho la memoria di un pesce rosso (hanno la memoria a breve termine, dura tipo quella di Jonny 5 secondi di 50 volte il primo bacio....) mi dimentico tutto ma tutto tutto tutto.....che stavo dicendo? LOL

    9 sono una fifona che crede in teorie complottiste (che metto su da sola eh....) ed ho paura di essere rapita dagli alieni (quì mi sono giocata ogni possibilità di stima da chiunque legga questo mio commento)

    10 rido rido e rido sempre, tranne quando non c'è un cacchio da ridere che non sono scimunita ghghgh!!!!

    SMUACK biddazza!!!

    RispondiElimina
  2. Ok, dato che anche io ho ricevuto questo premio, ma non mi piace tanto pubblicarli (anche se ringrazio di cuore chi me lo ha assegnato)ti dico qui qualcosina di me:
    1)Amo la mia vita, anche se non sono il presidente degli stati uniti sto cmq riuscendo a fare ciò che mi piace^_^, e questo mi basta.

    2)Amo i miei genitori, amo da impazzire il mio ragazzo il mio cane e guai chi mi tocca la nonna!.

    3)sono troppo schietta, ironica ( autoironica) e impulsiva! non conto mai fino a 10 e poco m'importa di offendere le persone! (brutto difetto!).

    4)Non riesco a perdonare.. e se perdono divento ghiaccio puro.

    5)Sono gelosa dei miei due uomini: amore e papino^_^ (nemmeno la psicologa se lo sa spiegare^___^)

    6)Sono pigrona, amo la pizza e mi piace da impazzire vedere i film nel lettone.

    7)Non mi fido al 100% di nessuno.. forse nemmeno di me stessa!.

    8)Mi stanno sul pesce le persone che cercano di diventare amiche solo perchè sotto c'è un interesse differente dalla pura amicizia, e di queste, ne ho conosciuto tante.

    9)Non sempre riesco ad apprezzarmi e ad apprezzare ciò che faccio!.

    10)ho paura delle malattie, di morire, delle cavallette, di IT il pagliaccio e di perdere le persone che amo.

    Bene, probabilmente da oggi diventerò un po' antipatica ad alcune persone.. ma dato che l'undicesima cosa sarebbe stata: non m'importa dei giudizi delle persone che parlano senza nemmeno conoscermi.. non c'è nessun problema!.

    Il bijoux da borsa è straordinariamente bello!.
    Un baciottolone bellezza!.

    RispondiElimina
  3. Ilaaa! Ma ciao!
    Prima di tutto: ho appena letto il post sul terrikitsch e sono rimasta davvero orripilata da cotanta kitschaggine...soprattutto dal trolley! Tremendo! ^.*
    Diciamo che c'è kitsch e kitsch...come dici tu, anch'io posso rimanere affascinata da alcune cose, ma altre...vade retro! =P
    Tornando al post attuale...che simpatico e colorato il maxi bag bijoux! Mi piace molto, complimenti a entrambe =)
    E ora, un paio di verità su di me:
    1. sono di una pigrizia inimmaginabile, e sono dedita al cazzeggio
    2. sono malata di internet
    3. sono malata di craft
    4. odio l'università che sto facendo!
    Ce ne sarebbero taaante altre...ma se le svelo tutte non c'è più gusto, no? ^.*
    Un mega bacio!
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao Ila!!!
    Bello il portachiavi da appendere alla borsa! Le targhette più grandi sono più danno nell'occhio ;D (sarà mica un male?!)
    Che dire di me? Niente di interessante ma partecipo al gioco con un post appena possibile ;D
    A proposito sono riuscita a mettere in pratica i tuoi suggerimenti sul cucito! Mi vengono le curve! Peccato che nel resto faccia pena.... hahaha
    ma poi ti spiego via mail ;D
    Besos carissima!

    RispondiElimina
  5. La Bohemien: ma ragazza che meraviglia! hai risposto alla grandissimissima!
    Il premio te lo becchi ad honorem...
    Devo dire che per le mie verità 10 punti sono pochi, ma direi che forse alla fine rischiavo che i miei condomini del blog, crollassero con la capoccina sulla tastiera, ronfando sonoramente!
    Quella del rapimento degli alieni è fantastica...

    Intanto ti auguro buoni preparativi... e poi ti faccio gli altri di auguri!

    Baci tessorro!

    Rory: ma non hai bisogno di essere il presidente degli stati uniti... ecchecavoli, sei o non sei Rory Bond? meglio di così si muore!
    Ed è vero, purtroppo c'è gente che dimostra amicizia con secondi fini... ma credo che sia una minoranza!
    Felice che ti piaccia il bag bijoux...
    L&D!!!!

    Merylu: ma che meraviglia come tu e le altre ragazze vi siete buttate a dire le vostre verità... trovo che sia meraviglioso!
    Anche io pigrissima, lo avevo dimenticato tra le altre cose: penso di essere una delle persone più antisportive di questa terra!
    Brrrr.... al solo pensiero un brivido!
    Un bacione!

    Saori: ma bene, sono contenta di averti aiutata in qualche modo... aspetto una mail allora per gli altri dubbi, ok?
    e ottima l'idea del post così di slancio!
    Besitos muchachita!

    RispondiElimina
  6. Ehiiii!!! Che vedo, il MAXI BAG BIJOUX...Iluzza mi piace un sacco come combini piastrine, pietrine e perline per fare tante belle cosine :D...Baciuzzzzz

    RispondiElimina
  7. meglio tardi che mai .... anche i campanellini ...meglio che non lo faccio vedere a gianna altrimenti lo aggiunge alle chiavi della macchina, le quali sono già appese ad una mucca trudy in scala 1:1, ad un orsetto della thun seduto di fianco ....... quando prendo la sua macchina è inguidabile :-(

    RispondiElimina
  8. Wow... è la prima volta ke passo dal tuo blog... E' davvero un amoreeee!!! Mi piacciono molto le tue creazioni!!! Passerò spesso per vedere cosa c'è di nuovo!!! Lena
    :)

    RispondiElimina
  9. Tesorin, ti ho già letta ieri e non mi veniva niente da scrivere... Oggi nemmeno.... Forse perché ti ho già detto tutto di là (lo sgabuzzino segreto del condominio)?
    L'Ila e Cico come sempre supper ma io non ho voglia di raccontare nulla di me in questo momento... Ripasserò, magari ancora sciverò... o forse no... Ma sei nel mio cuoricino bislacco e sei la mia sis del corazao!!!!

    RispondiElimina
  10. Cicorietta mia bella: ecco una verità su di te... delle rime sei regina, ma devo dir pure in cucina!
    La focaccia tu sai fare, la genovese cucinare... e sei brava a disegnare! Ecchetelodicoafare?

    Brunone:la descrizione del portachiavi della Gianna è spassosissima! O sono le chiavi che portano i ninnoli?
    Basotti!

    Lena: ben arrivata! poi passo da te a vedere che combini... a tra un pochettoe un bacetto!

    Bisluzza mia bedduzza: ghe pensi mi... dico io qualche verità per te!
    1- non sei una fata vera, la bacchetta è in efa plast light e la usi per grattarti il fondoschiena ( c'è chi usa la manina in osso e chi la bacchetta...)
    2- sei terapeutica, ma per le risati che rilasci in modo incontrollato
    3- adoro la tua adorabile ferocia ( direi che in questo siamo simili!!!)
    4- seo pazzoide e questa è un'altra cosa impagabile ( te lo dice una svalvolata!)
    5- ti me fa morir vecia!

    RispondiElimina
  11. ciao!! devo dire che le tue creazioni sono molto graziose!! concordo con te per il punto numero sei...a me piace tanto disegnare e quando mi copiano i miei lavori mi da fastidio!!! un conto è prendere spunto, un conto è copiare tale e quale!!! io adoro fare gioielli, mi sto cimentando nella pittura su stoffa e voglio provare a creare qualcosa col fimo, perchè mi piace un sacco!!! per altro faccio cosine qua e là perchè mi considero una molto creativa!! =D

    RispondiElimina
  12. Che bello il gioiello da borsa, l'avevo già notato su Facebook :D Tra l'altro sono una fervida sostenitrice di campanellini e qualsiasi altra cosa che emetta un suono in modo da avvertire a distanza il mio arrivo, ehehe...Geniale!
    Bacioniiiiii

    RispondiElimina
  13. Presente! Mi son divertita a leggere i tuoi 10 punti ed anche le risposte nei commenti...mi ritrovo nei tuoi punti 1/3/4/9/10 e in quelli 2/5/6(anche se non mi sposo a maggio)/7(a livello cronico) della Bohemien, e poi in quelli 1/4(sono leale e lealtà pretendo)/9/10(ma non di IT) di Rory. Mi ritrovo molto nell'adorabile ferocia di Bisly (ed anche tua a quanto pare!).

    Sei impazzita a fare su e giu' per capire a cosa corrisponde ogni punto? Bene.

    Punto 8 (l'unico numero che non ho ancora citato): sono una BURLONA numero uno!

    Se invece te ne sei fregata ed hai pensato "che palle adesso me tocca fa su e giu', ma va va, anvedi sta scema", beh, ci rimango di un male! no perchè pure io ho dovuto fa su e giu' per ritrovamme in mezzo a tutti sti punti!

    Love mua love mua love mua!

    Sara.

    RispondiElimina
  14. Virgizza: ciaooo, ben arrivata! Mettiti comoda nel blog...
    sì gli scopiazzamenti sono fastidiosi, e non c'è consolazione che tenga: certi nervissimi!
    Poi vengo a sbirciare da te!
    Baciuz!

    Mae: per uno spettacolo per i bambini abbiamo vestito un'amica da mucca, con una super tetta fatta con un guanto in lattice gonfiato e rivestita di carta e colla vinilica. Al collo un super campanaccio che faceva sballonzolare ad arte... se la vedo le chiedo se lo ha ancora... il campanaccio, of course!
    Baci ragazza pazzerella!

    Sara: ma quanto bene ti voglio????
    tantissimo! Mi fai sbellicare e mi metti il buon umore!
    tranquilla... siccome mi manca qualche rotella ho fatto su è giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
    Baci crazygirl!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!