giovedì 6 agosto 2009

Piastrine e smarties by Ila&cicO

Questa collana Ila&cicO è nata prima della partenza per le vacanze. Lo so, sono passati un po' di giorni, ma gli impegni vari da cui sono stata travolta, non mi hanno lasciato postarla prima...
Quindi, anche se in ritardo ecco la Miss Vanity Smarties:


Le piastrine in Fimo decorate con i disegni di Cicoria, sono montate in modo assimmetrico e irregolare; dalle piastrine partono tre fili di catena argentata, intramezzata da perle in plastica colorata a forma di deliziosi Smarties.

Volete ravvivare il vostro look con questa collana allegra, coloratissima e insolita?
Cliccate qua!

POSO NEL POSO




Altro premiuzzo! Ragazzi qua va a finire che mi monto la capa se continuiamo così...
Questa volta mi è stato assegnato da Ilafabila, che ringrazio di cuore per la fiducia che ripone in me! Volete curiosare dalle sue parti? da questa parte prego!
Come sempre lo giro a tutti gli amici blogger... che stazionano nel mio corazon!
Love & Joy a tutti!

15 commenti:

  1. Wow ragazze, i vostri lavori sono sempre assolutamente fantastici e fashion!
    Ottima l'accoppiata piastrine Ila&Cico + perle smarties!

    Un bacio a tutte e due!

    RispondiElimina
  2. ma le perle sono di cioccolato? i tubetti di smarties me li facevo fuori come ridere..... bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao ILLA!
    coloratissima e original colana,sono sempre arte in questo blog,bravissima.
    bacione
    ROSA

    RispondiElimina
  4. Oh Bruno bruno!!! O cibo o ....
    Questo nostro amministratore ha solo queste cose in testa; e noi i nostri affari nel condominio blog dobbiamo poi seguirli da sole...
    La vostra collana è golosissima, ma aspetto ancora altre versioni dei lui&lei, come si chiamavano???
    Sis, ho appena fatto un tuffo in piscina e mi immaginavo come sarebbe stato con te e tutta la tua tribù qui... Nostalgia canaglia!!!
    Sapessi che bello!!! Dai, accendo la griglia e preparo un campari orange con due patatine... Non ti tenta???

    RispondiElimina
  5. Sere: grazie tessorro! Noi invece siamo sempre contente che piacciano le nostre idee!

    Bruno: santa patata! Un tubetto di smarties come ridere? Nada mal di panza? nada carie? solo all'idea mi devono ricoverare!

    Rosa: tesoro mio! Grazie per le tue parole sempre gentili e incoraggianti!
    Beijos muchachita!

    Bisly: un attimo che infilo il bikini... splash un tuffo in piscina e splash un tuffo nel campari orange! crunch crunch le mitiche patatine ( quelle fritte, nn quelle di Brù of course!!!)... a voja se mi tenta Sis!
    Voglio pure il mezzo panino che mi sono prenotata: l'obesizzante panino Iggy Putka Simpson! E qua aggiungo un blurph!
    Blurph & Miaoooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  6. Appea rientrata dal mercatino (morta...distrutta) ma non potevo non passare dalla mia sweet and crazy Ila!!!!!!!, questa collana è stupenda ed è super l'idea degli smarties (che mangerei MOOOOOLTO volentieri) e delle piastrine ila&cico insieme.
    Brave ragazze! come sempre ottime idee!!!!!.
    Un megabaciottolone e buonanotte^_^.

    RispondiElimina
  7. Ciao Iluzza, ma è un acquerello quello che hai vinto? Bello! Vado a visitare il Blog^^

    RispondiElimina
  8. mi piace proprio tanto. bravissima

    RispondiElimina
  9. che bella questa collana, mi piace un sacco..fa venire voglia di mangiersela tutta...yummy!!^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao bedda !!!
    un bacione dalla calda, caldissima Toscana.....mi sento una candela...
    baci baci
    love & Dave

    RispondiElimina
  11. dimenticavo...
    coca fredda con limone stasera?
    e domani caffè e croissant o solito pane burro e marmellata?

    RispondiElimina
  12. Roruzza: foto del mercatino e della stanza urgono! Brava bravissima, spero di riuscire presto a partecipare a qualche mercatino pure io!

    CicOrietta: sai che non lo so? ops....

    Cri: grazie tesorin pazzariello!

    Francuzza: yes... Love & Dave...poi pure Love & Love...
    per me succo d'ananas bello fresco!
    E domani mattina croissant vuoto con caffettone super! Yummmmmm!

    RispondiElimina
  13. Ila, che colorata questa nuova collana! Siete proprio una bella coppia tu e la Cico...ma a quando un bel raduno per conoscerci un po' tutti? Chissà cosa ne uscirebbe fuori!
    Un abbraccio,
    Mae

    p.s. bello il negozietto su DaWanda, prima o poi riuscirò anche io a trovare il tempo :)

    RispondiElimina
  14. grazie ilaria
    faro' molte foto e verranno pubblicate .... per ora di relax ne ho fatto poco :-( ... ma da oggi incomincio un po' ...eheheheh

    RispondiElimina
  15. Mae: bella l'idea del raduno blogger! sai che super incontro viene fuori?

    Brunone:relax? ma da quando le vacanze sono relax? voglio tornare al lavoroooooooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!