martedì 2 giugno 2009

Un' infornata d'AmmOrE!!!

Prego, leggere il titolo e le successive parole AmmOrE, con le vocali larghe e le M doppie!

In questi giorni ho sfornato una certa quantità dei miei ciondoli biscottone...

L' AmmOrE fa girare il mondo, la testa... e anche i miei biscottoni!


Ecco qua i ciondoli, ancora "nudi", come mammina li ha fatti...



Qua i biscotti al cioccolato, sfoggiano i loro allegri fiocchetti in organza...





Ed ecco i biscotti alla mousse di fragole, mentre sfoggiano i loro fiocchetti in viscosa a quadratini vichy bianchi e rosa...




... e ancora un solitario paio di orecchini alla marmellata di albicocche



Lo so, all'appello manca qualche biscottino... ma sto preparando una sorpresa e non voglio rovinarla!
Besitos muchachas y muchachos!!!


18 commenti:

  1. Ila, gli orecchini solitari sono di una bellezza quasi commovente da quanto sembrano veri.. Che voglia di raccogliere un pò di marmellata col dito!
    Grazie per tutto quest'AmmOrE: ci voleva proprio!
    Smackkete!

    RispondiElimina
  2. azzzz...... spettacolari .... brava e mi metti sempre un appetito .-) ...ehehe

    RispondiElimina
  3. Avrei bisogno di un pò di crostate (vere) per domenica!!! Magari mi uscissero così perfettine dal forno. Sei proprio brava Ila cara. Buona serata. Baci baci.

    RispondiElimina
  4. Tutto questo AmmOrE mi fa sul serio girare la testa!!!, io sono ispirata al romanticosamente romantico stile miele dolciosità e carie a volontà!!!!, se hai tempo osserva pure...tanto ho promesso che il dentista lo pago io a tutti!!!.
    I tuoi biscotti (come scritto già) sono una meraviglia! anche se gli orecchini sono i miei preferiti!!!, chissà come sarebbero belli con la marmellata viola......stu-pe-ndi!!!!!.
    Baci muchacha! e aspetto di vedere la sorpresa!!!!!.

    RispondiElimina
  5. Tesoro, sono tentata di commissionarti una crostatina con scritto Bisly, ma so che non accetteresti di farmela... Quando la metti su Etsy avvisami!!!!
    Sono bellissime tutte e fanno un figgurOOOne!!!
    Sono daccordo con Indie, o Handmade, ma soprattutto con Show; quei orecchini sono commoventi, conturbanti, magnificanti! Ciao Bambulta del mio cuoricino bislacco ed elvetico!!! Ninna santa a te!!!

    RispondiElimina
  6. Besito de buenas noches ...

    Maria: dolcissima bimba, ma come fai tu a commuovermi tutte le volte? Dai vieni che ti adotto, preparo pane e marmellata e facciamo fermagliuzzi per i capelli assieme alla Mina!

    Brù: credo che l'appetito non ti manchi per natura... ( marmellata di potatos??).
    Grazie tesoro, un bacione!

    Paola: noooooo, non ci contare! Se ne vuoi un paio in fimo se ne può parlare però!
    Vedrai che andrà tutto bene: ci sei tu che sei GRANDE!!!!

    RoRy: bello stordirsi di AmmOrE... se preometti di pagarmi il dentista passo...hi hi hi, scherzo! Sono passata tesoro!

    Bisly: oh Sis, veramente? Considera che ti arriverà, come il resto però ( e con il resto!!!)...
    ha ha haaaa Enigma!!!
    Love & Kiss BabyCrazygirl

    RispondiElimina
  7. Ho già lavato i denti, ma me li rilaverò, non posso non passare il dito nella marmellata e arraffato un tuo biscottino!
    Spero che i nomi sui biscotti siano casuali e non tutti commissionati sennò il malcapitato scelto dalle mie mandibole chi se lo sente! Io arraffo!
    Sarà una notte dolcissima grazie a te!

    E ovviamente un mua grande così. Non vorrei mi andassi in astinenza!

    Sweet sweet nait.

    Sara.

    RispondiElimina
  8. Ilaria!
    Sono tutti bellissimi...!
    Cioccolato, fragola, albicocca!!! Yuhm...che scorpacciata! E ti assicuro che non sono affatto golosa!!!!
    Gli accostamenti con i fiocchetti, poi.....perfetti!!!!
    Ti dirò.....sei proprio un AmmOrE!!!!!! :D

    RispondiElimina
  9. Lo dicevo che li conoscevo questi biscottini stupendi! Siamo amiche su fickr ^_^ e perché non quì? mhà...gli strani casi della vita....

    RispondiElimina
  10. *Yaaawwwn*! Appena sveglia... con la pancia che brontola... e che ti vedo???
    Queste delizie??? Allora mi vuoi proprio prendere per la gola! XD
    Mannaggià mo' c'ho proprio un buco...
    Bellissimi gli orecchini, ma credo che ciocco&Fragola rimangano una combinazione imbattibile!
    Vado a fare colazione ^^
    Tea&cookies!
    Besitos :*

    RispondiElimina
  11. Ila gli orecchini sono così veritieri che mi fanno rabbrividire i denti (è l'effetto che mi fa la marmellata di albicocche) :-)
    Senza alcun dubbio il mio gusto preferito è la cioccolata, mmmmh! che BBUona!!!
    Mi piacciono tantissimo le collane con i nomi...tu sei una tentazione continua ;-)

    RispondiElimina
  12. Buon giorno miei tesori!

    Sara:no, no voglio vivere con astinenza da mua mua! per fortuna ne rilasci continuamente!
    Decisamente sono tutti commissionati... orecchini a parte, fatti per puro piacere personale!
    E ora mia adorata zolletta di sugar... mua mua e mua!
    Che la creatività sia sempre con te!

    Ilaomonima: tessorro...muchas gracias! Sono felice che i biscotti ti facciano questo effetto!
    bacini e bacetti...

    La Bohemien: cavoli, è vero!!! é strano che ci siamo incrociate su flickr e non qua!
    Beh, si può rimediare, no?

    Saoruzza bella: intanto buona colazione... mi aggrego, vuoi? però a me tanto, tantissimo caffè!
    Sì, ciocco fragola resta imbattibile!
    Besitos muchachita!

    Cicoriettadelmicorazon: in questi giorni sto lentamente assaporando una meravigliosa cioccolata al cacao selvaggio... indescrivibile!
    pronta? Ragazza stiamo per salpare... vedrai!!!!

    RispondiElimina
  13. Ila, ci si gusta l'occhio con le tue creazioni!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  14. che ammOOOOri che sono tutti quanti, ma effettivamente....la marmellata di albicocche è così gelatinosa che vien voglia di infilaci le dita e...ummmmmm
    ciao tesorina
    love & Dave forever

    RispondiElimina
  15. che delizia.... la marmellata all'albicocca è tra le mie preferite!!!!

    RispondiElimina
  16. Ma sono stupendi! Che voglia di AmmOrE e, soprattutto, di una scorpacciata di dolcini uguali ai tuoi! (ma li fai anche commestibili?)
    Baci,
    Mae

    RispondiElimina
  17. Uuuuuh!!1 quante belle tortine! :D
    COmunque dimmi com'è un'anello agli aromi??? e la saudagi che cos'è???
    Per il banner lo ultimo e poi te lo mando! grazie infinite! ^^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  18. beh??? che si fa si diserta???
    che fine hai fatto bischerotta??
    sei partita per il concerto?
    notte
    e sogni D...ave!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!