domenica 28 giugno 2009

Ila&cicO presentano... Eye glass chain!

Oggi vi mostro due creazioni Ila&cicO: delle catenelle per occhiali.

Un paio di settimane fa un' amica di Roma ci ha commissionato una di queste catenelle; quando non sono troppo presa dagli ordini, se posso dare la possibilità di scegliere a chi mi chiede un lavoro, realizzo più pezzi dello stesso tipo.

Ed ecco quindi le due catenelle:
questa è la catenella EMO SISTER...





le piastrine tonde, decorate con i disegni gothic di Cicoria, sono montate in modo sfalsato alla catenella e alternate a perle acriliche a righe rosa, perle nere in mezzo cristallo sfaccettato e perle in vetro grigio.


Questa invece è la catenella BARBIE GOTHIC: in questa catenella le piastrine sono di due misure differenti e alternate a perle in vetro grigio, perle in acrilico translucente rosa e perle in plastica nera romboidali; questa è quella scelta da Barbara, l'amica interessata all'acquisto e da cui ha preso il nome questo lavoro.





E ora... vi mostro un giochino che ha realizzato Viviana, regina della grafica al computer, creando un fotomontaggio con le nostre foto; notate le t-shirt please... realizzate anche queste da Vivy!

Adoro questa immagine, perchè sembra che stiamo a pochissima distanza una dall'altra, invece praticamente siamo agli antipodi dell' Italia... io in provincia di Venezia e lei a Taranto. Quindi lontane, ma unite dal sacro Fuoco Creativo!!




Eccoci! Siamo noooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: le Ila&cicO alla riscossa!

22 commenti:

  1. ma siete fantastiche.....!!!!!
    ciao buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  2. Ciao Iluzza, ma che dici "regina della grafica" se lo legge qualche "vero grafico" ci querela per appropriazione indebita di titolo :)...Cmq, è vero sembriamo così vicine :)...baciuzzo...vado a cucinare per il mio eterno affamato...AIUTOOOOOOOOO!!!!

    aaaaaah! dimenticavo...ho appena finito di mettere le etichette in cartone alle nostre borse (la seconda ancora non l'ho fotografata)...poi ti faccio vedere ;)

    RispondiElimina
  3. Capirai mò queste hanno preso il via, e chi le ferma piu'! Ma soprattutto aggiungo io, chi le vuole fermare???? Se qualcuno ci provo je cionco le manine :-p
    Un mua giganteschissimo.
    Sara.

    RispondiElimina
  4. sempre cose meravigliose create!!!
    caspita sembra davvero che avete fatto la foto insieme....se non è magia questa!!!
    avevamo una fatina,
    adesso ne abbiamo tre!!!
    tre fate creative...
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Ma quanto siete belle tutte e due??? Tu sembri una modella appena lanciata sulla passerella, anca avanti e pancia in dentro... sguardo assassino! La pacioccosa Vivy, sprizza simpatia da ogni poro, siete una grande squadra e le vostre creazioni lo testimoniano!
    Bacioni,
    Alessia

    RispondiElimina
  6. Prima di rimettermi a fare malefici orsetti ( non posso più vederliiiiiiiiiii!!!!!!!!)...
    Bruno: ma tu sei fantastico tesoro!
    Besos!

    Cico: ebbè, ma per me lo sei tesoro! Brava prepara tanta bella pappa per quel bel figliolo "ca da cresch"!!!! hi hi hiiiii.... la borsa è guapissima!

    Sara: assunta come bodyguard! E voi in giro:attenti alle manine... questa mica scherza, eh???? Baciuz pazzerella!

    Francuzza:io son Fata Rimba... e veramente se vedo un'altra testina di orso sbrocco definitivamente... altro che magia! se avevo una bacchetta le facevo sparireeeeeee!

    Alessia: e vogliamo parlare del magnifico labbrone herpetico? il tocco finale che fa sempre tendenza? Perchè l'herpes quando arriva arriva!!!
    Besos muchachita!

    RispondiElimina
  7. Te dico solo questa: ah belle! Mitticheee!!! Ila questa immagin è bellissima e tu sei super glam...ma devo ammettere che queste creations hanno un marcia in piu'! Grande Ila!
    Te sbaciucchio!

    Giulia

    RispondiElimina
  8. Vedo che la Minetta ti ha dato "lezioni di posa"...
    Adorabile questo fotomontaggio ed adoro il sorriso raggiante di CicaCicoria (di te già sai che adoro tutto, pure l'herpes ed il fettone acciaccato).
    Sono felice che Sara vi faccia da body guard, mi sento più tranquilla e rimango sitonizzata per vedere a mano a mano cosa esce dalle vostre testoline e dalle vostre magiche manine! Ti abbraccio, anzi, vi abbraccio!
    Parola di verifica: EMBOLO.... Mi è partito!

    RispondiElimina
  9. Che bello iniziare la giornata con voi tesori belli!

    Giulia: anvedi che me so arrivati li baci! Capperi glam? avevo i pantaloni di una tuta che uso per lavorare... è che so glam dentro!!! hi hi hi... me la canto e me la sono!
    A bbbbella se vedemiooooo!

    Bisly: corazon!Ne ho da imparare...ora sono alle lezioni di ancheggio, ma mi si sloga l'anca se faccio come la pupa!
    Embolo? o mamma quello che è partito pure a me sta mattina quando ho visto i malefici sul mio tavolo: ancora tutti senza naso e occhi: vojo morìììììì!
    Kiss & Love Sis!

    RispondiElimina
  10. Molto originali queste catenelle per occhiali, è un pò che voglio farmene una, ma non mi viene mai l'ispirazione...Chissà che a forza di vedere le tue cosine non mi venga l'ispirazione ^__^

    RispondiElimina
  11. Bellissime le eye-glass-chain, ma soprattutto bellissime voi! Avevo già ammirato la foto giorni fa sul Flickr di Cico, ma devo ripetermi: a strafigheeeee! :)
    Brave brave e belle belle! Fonte di gioia e ispirazione quotidiana!
    Buona giornata cara e buona nuova settimana!

    RispondiElimina
  12. Ma wowww! Alla fine vi vedo finalmente! :D :D :D
    Stupende le catenelle, ora portare gli occhiali sarà estremamente divertente e fashion! Bravissime!
    Un abbraccio,
    Mae

    RispondiElimina
  13. In ritardissimo, lavoro e novità, ma arrivo...

    Gemma: sono fonte di ispirazione?

    Maria: tesoro bello! esagerata, ma solo perchè ci vuoi infinitamente bene... ne sono certa! Strafighe di spirito?
    Love & Joy pupa!

    Mae: esatto un po' di allegria e piglio anche con gli occhiali!
    Beijos chica!

    RispondiElimina
  14. Ciao Ilaria, certo che la tua fantasia nn ha confini, ammiro volentieri le tue creazioni....

    Buona gg TIZ. :-))

    RispondiElimina
  15. Ciao Iluccia, ho letto da Fata che la tua dolce metà ha dei problemini... spero non sia niente di che, per qualunque cosa io ci sono, un grande abbraccio
    Alessia

    RispondiElimina
  16. Scusa, vado un po' fuori tema, ma ho visto che uno dei tuoi flim preferiti è "Il cielo sopra Berlino"...grandissimaaaaa!!!! Dovevo farlo, è uno dei miei preferiti e di solito la gente mi dice "che palle Wenders"...vado a festeggiare, ehehh!

    Baci

    RispondiElimina
  17. Fata Bislacca, ca**eggiator, luogo imprecisato, Zvizzera;
    io ammirare, ja, fostre kreazzioni, tue ragasse molto wunderbar ed io non potere trattenere me di communikare kuesta kosa a mondo intero, perché Ich, communikare di proffessione e vokassione! Piacere te??? Non mi potere fermare, io ogni tanto tornare!

    RispondiElimina
  18. Sono in arretratissimooooooooooo...perdono!

    Gemma: e ispirazione fu? Benvenuta in ogni caso...

    Tiziano: grazie!

    Alessia: già dette tutto in mail! Baci, sei un tesoro!

    Mae: anche ate detto tutto in privee... ma baci baci ecchecavoli!

    Cri: due bijoux... per non andare fuori tema!

    Fata Ca**eggiator Bislacca: carissima amica tel kuore, tu afere fatto ridere me a krepapelle.
    Molte krazie per inizio ti ciornata esilarante.
    Questo ricordare me scena esilarante di film Il gatto col cappello... con catto cicantesco che fare firmare petizione per salvaguardia di zizzerizù scoreccione!
    Io consigliare a tutti visione di film demenziale per pampini!!!
    Tesoro, grazie... continuo a ridere come una vera scema!

    RispondiElimina
  19. Ma che bella foto! Siete un portento!!!
    E le magliette? Bellissime! Siete proprio superorganizzate... mi fa piacere!
    Tanti in bocca al lupo per la vostra attività, sono sicura che presto diffonderete ovunque il vostro marchio!
    Saluti anche a Cicoria!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  20. BELLE BELLE TUTTE E DUE!
    (MUY GUAPAS,jejeje!!)
    BUONA GIORNATA A TUTTI.
    BESOS
    ROSA

    RispondiElimina
  21. Paola: beh, ci si prova ...divertendociiiii!
    Sicuro che ti saluto Cicoria!

    Rosa: Tesoro! Come stai? Sono felice che tu sia passata... mi piace il tuo entusiasmo!
    Beijos chica!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!