martedì 26 maggio 2009

28 maggio... 41!!

Ragazzi oggi compio 41 anni!

Felicemente me ne sento la metà...

Sono contenta e ringrazio di quello che ho: la mia famiglia, gli amici, i miei adorati bloggers, allegria, luce, creatività... tutto quello che mi serve per essere felice mi accompagna!

Quindi, in occasione del mio compleanno, dico Grazie alla mia vita!!!

Non uso fare feste per il mio compleanno... oggi infatti vado a "colloquiare" con una prof. di mio figlio, quindi sarà una normale giornata di una "normale"(?!) mamma...
ma credo che condividere con voi la mia gratitudine sia una cosa meravigliosa!

E ora, pronti i bicchieri che stappiamo una bottiglia di fragolino... quello buonissimo e profumato che fa il contadino!


CIN CIN!!!


POSO NEL POSO!!!



Questo ve lo devo mostrare! E' il regalo che mi ha fatto la mia Martina: un bellissimo cellulare, di ultimissima generazione! Come potete vedere dalle immagini è ultra piatto e ultra pink (anche Minuzza vede tutto rosa!)...







poi la bimba sa che a una certa età la vista cala, quindi tasti belli grandi!






Devo dire che ho qualche problemino di ricezione: deve essere l'antenna... però la batteria ha durata illimitata e pesa veramente pochissimo!

Grazie piccirilla!

33 commenti:

  1. Mezzanotte ed una manciata di minuti.... Auguri Sis;
    YOU ARE THE VERY VERY BEST and I LOVE YOU!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mina è davvero un mito!!! Il telefonino ultra piatto con batteria illimitata... Hai provato ad usare la bacchettina di Minetta come antenna??? Vuoi vedere che riusciamo a parlare a gratise??? Un bacio, ogni bene Ila, davvero dal profondo del mio cuoricino bislacco e con ogni intenzione fatata!!! Ti stritolo di abbracci con ventata fresca e mentolata!!!

    RispondiElimina
  3. Uhh mamma arivo tardissimo!(ho passato le ultime ore a creare..si sa, quando si crea l'ora si dimentica!), tanti auguri Ilarietta cara! e che la vita continui a darti tutto ciò che ora hai e anche di più!!, che te lo meriti!!!!.
    Tantissimi auguri di buon compleanno e cin cin!!!!!!.
    Notte cara!!!.

    Ps: quasi scordavo!!!; il cellulare ultra pink ed ultrapiatto della tua Mina è davvero originale! se poi ha la batteria illimitata è ancora meglio!!...per la ricezione prova così: con la mano sinistra tieni il cellulare, con la manina destra chiusa e con solo l'indice aperto punta verso sud....forse così prende....prende????
    Notte cara, ti abbraccio!!.

    RispondiElimina
  4. Strepitoso il cellulare di Mina...bellissimo, rosa e ultrapiatto...^_^
    AUGURIIIIIIIII...crazymammasupercreativa!!!

    RispondiElimina
  5. Mamma il fragolino del contadino alle 6 e mezza!!! Te se mata vecia... E la cosa non si aggiusta con l'età.... Hic!!!
    Cin Cin!!!
    Cosa darei per essere li con te e festeggiarti....

    RispondiElimina
  6. In ritardo ma buoni lo stesso: tanti tanti Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Ma santa patata!!! non sapevo di questo grande evento....una data così non può passare senza supermegafantastimilionari festeggiamenti....sono in ritardo, ma un bicchiere di buon fragolino me lo hai lasciato pe brindare a questa grande, grandissima, pazza gioiosa ragazza creativa?
    e allora brindiamo ...alla tua vita che sia sempre come te, dolce solare ,radiosa, mille cose belle !!!
    buon compleannofranca
    auguri & Dave

    RispondiElimina
  8. Auguri bellissima!!!!
    Brindo di cuore, anche alle 8.30 di mattina XD (Ho un debole per il fragolino... )
    Fantastico il cellulare super pink, super flat. Che bello armarsi di carta e fantasia! Solo i bambini riescono a farlo in questo modo! eheheh
    Un bacionissimo e abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  9. Cin cin! hic..burp... fragolino e caffè, vista l'ora!
    La giornata è iniziata alla grande: ore 05,00 mi sveglio piena di bozzi, in stile Paperino che va a rubare il miele nell'alveare, divorata da una zanzara infreddolita ( se la becco, sciacchete!!! ).
    Ore 06,00 risveglia con crampi a entrambi i polpacci... con tutto lo sport che faccio ( ha ha haaa, questa è bellissima! )...
    ciclo... e poi? poi vi racconto con il passare delle ore, così faccio un post pure nei commenti!

    Bisly ( 1,2,3 ):thanks so much honey!
    Si il cellulino della Minuzza è comodissimo pure nella tasca dietro dei pantaloni: piattissimo!
    mi prendo tutte le intenzioni fatate e bislacche Sis, perchè sono certa che mi portano ogni bene!
    Se iniziamo con il fragolino ora, verso la mezzanotte come siamo? sicuramente peggio che a capodanno... altro che orecchini sul lampadario!!!

    Rory: wow, che idea! hai ragione ora prende! aspetta che ti telefono!
    Grazie per gli auguri Rory Bond...e cin cin a te!

    Paola: grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!

    Vivy: Cicorietta mia bella, grazie per gli auguri e per il video , mi sono squagliata!
    Besitos muchachita!

    Mary: è oggi tranquilla, non sei in ritardo! Grazie per gli auguri!

    Francuzza: sorpresa! Grazie per gli auguri supermegafantastimilionari!!! Come va con i vampiri dalle tue parti?
    Collanine d'aglio al collo?
    Baci chica!

    Saori: grazie e cin cin! Verissimo, solo i bimbi possono fare una cosa del genere con carta, forbice pochi segni: adoro vedere queste forme di creatività!

    RispondiElimina
  10. Ilaria tantissimi auguri!se avessi dato il numero avrei potuto farli per sms...
    ___________ @@@@@@
    __________@@@____@@@
    ________@@@________@@_____@@@@@@@
    ________@@___________@@__@@@______@@
    ________@@____________@@@__________@@
    __________@@________________________@@
    ____@@@@@@______@@@@@___________@@
    __@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@
    __@@____________@@@@@@@@@_______@@
    _@@____________@@@@@@@@@@_____@@
    _@@____________@@@@@@@@@___@@@
    _@@@___________@@@@@@@______@@
    __@@@@__________@@@@@________@@
    ____@@@@@@_______________________@@
    _________@@_________________________@@
    ________@@___________@@___________@@
    ________@@@________@@@@@@@@@@@
    _________@@@_____@@@_@@@@@@@
    __________@@@@@@@
    ___________@@@@@_@
    ____________________@
    ____________________@ _____________________@Auguri
    ______________________@Ilaria!
    ______________________@____@@@
    ______________@@@@__@__@_____@
    _____________@_______@@@___@@

    Giulia

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri Ilaaaaaa!!!
    Che bellissimo regalo che ti ha fatto Martina! Proprio fashion! E lo ha realizato benissimo, che si apre pure! Ha un sacco di fantasia come sua mamma! :D
    Domani sei a casa? Io, se il tempo rimane bello, parto sabato, quindi posso passare a darti un saluto domani.
    Un beso!

    RispondiElimina
  12. Scusa per il refuso su "realizzato", manca una zeta! Di solito rileggo i post 2-3 volte per controllare questi errorini "orrorini".
    Bacio!

    RispondiElimina
  13. TANTI AUGUUUURI A TE...TANTI AUGUUUURI A TE...TANTI AUGURI CARA ILA TANTI AUGURI A TEEEEEEE ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ariauguri! Mi sa che ne hai bisogno, vedi di non far bocciar Tancredi, anche se la prof. uno sputo in un occhio se lo meriterebbe proprio, ma dopo tutto oggi è il tuo compleanno e non sarebbe fine...Un besito mi querida amiga!!

    RispondiElimina
  15. ma taaaaaaaaaaaaaaaanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacio enorme

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri

    PS il tuo mobile è very very fashion :D

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri Ila.... mi raccomando mantieniti sempre una ventenne tutto pepe che fai bene all'anima di chi ti legge!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  18. Cin cin al cubo!

    Alidiluna: ma sono perfetti così i tuoi auguri! grazie di cuore cara!

    Sere: piccirilla, sì dovrei essere a casa: lavoro, lavoro, lavoro? Sì ci sarò!
    Besitos chica!

    Silvia: grazieeeee deiiii fiiioooor... che mi hai regalatoooo! Grazie per gli auguri cara!

    Vale: sono stata brava, non ho fatto nemmeno tante faccine... quasi una signora compassata! ha ha haaaaa! ma con la collana di palline Guinnes a fumetti... ecchecavoli!
    A poi...

    Bruno: querido, si può dire che hai battuto tutti su FB! a rigrazie e super besos chico!

    Sele: vero? chiccosissimo il mio cellulare pink! un basun...

    Dany: sicuro... non ho tanta voglia di tracollare improvvisamente! Quindi spero vivamente di accontentarti!
    Love & Joy!

    RispondiElimina
  19. AUGURIIIIII cara Ilaria.... io 41 domani... Adoro il mese di maggio.... A proposito di tutte le ricorrenze che festeggio questo mese se vuoi passa a trovarmi.... c'è un candy per voi..... AUGURISSIMI. Strepitoso il regalo della tua piccolina...... ciaoooooo Rita

    RispondiElimina
  20. Auguri Ilaria!!!!!!
    Buon compleanno!!!!!

    Ero indecisa se farti gli auguri o no....perché l'invidia verso il tuo nuovo cellulare stava prevalendo sulla gioia di farti gli auguri!!!!! :) :)
    Complimenti....ne hai davvero la metà, di anni!!!
    Un abbraccio da Ila a Ila!!!! :)

    RispondiElimina
  21. AUGURONI Ila!!!
    Ti auguro con tutto il mio cuore le cose più belle =) di avere sempre questa tua scoppiettante creatività, l'allegria, la simpatia e lo spirito di condivisione!!!

    T'invidio tantissimo la batteria illimitata, penso che il tuo sia il primo prototipo al mondo! E soprattutto: è handmade e un pezzo unico ^.*
    Un bacionissimo, e auguri ancora!

    Smuack smuack =**

    Mary

    RispondiElimina
  22. In questo giorno di corale giubilo io solo tanta invidia. Lo voglio anche io un cellulino così!Ghhhh!
    Gli auguri certo sono d'obbligo. Magari scontati, ma non tutte le cose scontate sono così brutte no? Dolcezza mia, sole di ogni giornata piu' uggiosa e tristolina, io sono solo tanto contenta di averti conosciuta e che tu in qualche modo faccia parte della mia vita e delle mie giornate.
    E solo per questo ti meriteresti ben piu' che degli auguri!
    Se fossi qui...ti sfrappolerei di abbracci!
    AUGURI! 41? ma non è che sò 14 e te sei sbajata a scrive?

    CiaoHHHHHHHuhhhhUUHAHAHHAuhhhh
    e MUAHHAUHAHAUUUUUAhhhhhuuuuu!
    Sara

    RispondiElimina
  23. Seppure in ritardo, eccoti anche i miei di AUGURI! Non ti auguro tanto un buon compleanno, quanto una buona vita sperando che sia sempre così ricca di amore, gratitudine e felcità! Abbiamo tutti molto da imparare da te..
    Poco fa leggevo il commentino sotto il mio post in cui hai detto che avresti provato a creare i fermaglietti insieme a tua figlia e ho desiderato di farmi adottare da te! Che dici? C'è un posticino per me? Ovviamente, in quanto membro onorario della famiglia, voglio anche un cellupink by Mina! Meraviglioso!
    Ti bacio e ti abbraccio,
    Maria

    RispondiElimina
  24. Cin cin...forse l'ultimo della giornata, che comincio ad essere meno savia del solito ( il che è tutto dire!!! )...

    DonnaRaita: siamo coetanee!!! I gemelli sono un segno effervescente e creativo...
    ma certo che partecipo al tuo Candy, anche se per queste cose ho una notoria sfiga!
    Sì il mio cellulino in cartone è bellissimo!
    Baci ragazza!

    Ilafabila: da Ila a Ila... grazie per gli auguri! Effettivamente ho un cellulare decisamente invidiabile... modello unico per di più!

    Merylu: grazie fanciulla!il tuo è un bellissimo augurio! Lo tengo caro!
    Baciuzzi baciozzi!

    Sara: ma tu vuoi farmi morire ciccina! ma che cose meravigliose mi hai scritto? Ribadisco: sono una persona veramente fortunata!
    Love & Joy!

    Maria: ma piccina... se ti va di stare strettina, in una casa affollata e confusionaria, certo che ti adotto: poi facciamo fermaglini, cellularini, biscottini, collanine , orecchinini... e chi più ne ha più ne metta!
    Baci bimba adottiva!

    RispondiElimina
  25. Ila PERDOOOOOONOOOOOOOOO, perdoooono, perdoooono.... te la canto, te la urlo, in ginocchio sui ceci!!! Mi sono persa il tuo compleanno, come, come ho potuto!!
    In ritardo di 24 ma con tutto il mio corazon ti auguro tutte le cose belle che la bellissima persona che sei merita! Oltre a quelle che hai già, che sono in assoluto le più importanti!
    Felice di averti conosciuta, grata di aver la possibilità di apprezzarti, dolce ed esplosiva Ilaria!
    E hai una figlia meravigliosa! Che regalo, che cervellino fantastico la Mina!
    Un abbraccio grande, e ancora scusa se mi sono persa il momento giusto!
    Alessia

    RispondiElimina
  26. Che dolce il cellulare di Mina, bello rosa e di ultimissima generazione...dolce, dolce, dolce! Sei fortunata, hai ragione ^__^
    Un abbraccio e tanti auguri (pur se in ritardo)

    RispondiElimina
  27. Auguri anche sul blog Ila!
    Ma il credito? è illimitato naturalmente!

    RispondiElimina
  28. Ma come: non accendo il computer un giorno e mi perdo un evento cosi' importante? Vado a prendere la cenere e me cospargo il capo.
    so che sei buona, mi perdoni? Un miliardo di auguri di buon compleanno e mille di giornate come ieri!!

    RispondiElimina
  29. Promesso: ultimo cin cin... ormai il tasso alcolemico è a livelli spaziali!

    Alessia: tesoro bello, ma grazie di cuore!nel mio corazon hai sempre un posticino di riguardo!

    Mae: ne sono veramente convinta! un basun...

    Cristina: rigrazie tesoro!

    Cri: o mamma il capo di cenere cosparso??? brividino...
    Grazie per gli auguri, prima, dopo o durante...fanno sempre bene!
    Love...

    RispondiElimina
  30. Auguri in ritardo!
    Ma quante ragazze che compiono gli anni sto mese!
    Manco alcuni giorni dal pc e mi perdo tutto...
    Un bacione da parte mia, Giuly

    RispondiElimina
  31. Tanti Auguri ILLA,in ritardo,perdono!
    Felice di averti connosciuta.
    abbracci
    ROSA

    RispondiElimina
  32. Giuliana: ma sai che è vero? Un sacco di blogger compiono gli anni a maggio!
    Grazie per gli auguri tesoro!

    Rosa:Estou feliz que você está lá, porque isso significa que você é melhor!
    Graças à boa vontade e você não precisa se preocupar com o atraso: os melhores desejos sejam sempre bom!
    Você é uma menina querida!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!