domenica 12 aprile 2009

Forza... tutti al lavoro ora!

Paola è riuscita ad attivare la Caritas per l'iniziativa benefica a favore dei terremotati in Abruzzo.
Trovate tutto cliccando qua.

In ogni caso vi riporto con copia incolla il post di Paola... vi prego di divulgareil più possibile questa iniziativa.

Mettere la nostra arte a disposizione di chi ha urgente bisogno secondo me è una cosa fantastica!

Ed ecco il post di Paola, ideatrice dell'iniziativa!
Ragazzi, ce l’abbiamo fatta! La CARITAS DI CREMONA ha dato il suo preziosissimo appoggio alla nostra iniziativa, che ha già trovato un nome: si chiamerà CREATIVARTE, che mi sembra un nome idoneo al tipo di manifestazione.Si svolgerà nei saloni della Casa dell’ Accoglienza di Cremona, nei giorni dal 24 al 26 aprile 2009.Qui sotto potete vedere un fac-simile del volantino che provvederemo a diffondere in città per promuovere l’evento, aggiungeremo il logo della Caritas e ne stamperemo molte copie. Se qualcuno però ritiene che ci siano delle modifiche da apportare, o ha dei suggerimenti, non si faccia problemi a comunicarmelo.
“CREATIVARTE”Mostra - mercatodi beneficenzaUna galleria artistico - creativa con manufatti artigianali e opere d’arte
provenienti da tutta Italia.
L’esposizione avrà luogo presso LA CASA DELL’ACCOGLIENZA di Cremonanei seguenti giorni:24aprile 2009 h. 15-1925 aprile 2009 h. 9-12 e 15-1926 aprile 2009 h. 9-12 e 15-19Per vedere o per portare a casa un pezzo di solidarietà a favore di chi ha perso tutto….Tutto il ricavato sarà devoluto interamente alle sfortunate vittime del terremoto in Abruzzo.Vi aspettiamo numerosi!!!Chi volesse partecipare offrendo le proprie creazioni manuali, può telefonare al 339-4086050/320-7293174
Ora che abbiamo la sicurezza, facciamo vedere a tutti chi siamo!!CHI DI VOI DESIDERA INVIARE UNA O PIU’ CREAZIONI, LO PUO’ FARE AL SEGUENTE INDIRIZZO:CASA DELL’ACCOGLIENZASoc. Cooperativa Sociale ONLUSVia S. Antonio del Fuoco, 1126100 Cremonaavendo l’accortezza di accompagnare i manufatti con un biglietto indicante nome dell’artista, luogo di provenienza e tecnica utilizzata (una sorta di biglietto da visita) e di specificare sul pacco all’esterno che il contenuto è destinato ALL’INIZIATIVA “CREATIVARTE” – TERREMOTO ABRUZZO.Ovviamente, se qualcuno di voi volesse prendere parte di persona alla manifestazione, sarebbe solo il benvenuto!Prima di procedere alla spedizione, vi prego nuovamente di comunicarmi, con una mail o attraverso il blog, il nome di chi aderisce, quanti pezzi ha intenzione di inviare, un prezzo indicativo per ciascuno e di cosa si tratta, in modo da potermi organizzare con gli spazi a disposizione e per poter identificare la merce all’arrivo.A partire da questa settimana cominceremo a promuovere l’evento e a raccogliere altre adesioni.Chi volesse avere conferma dell'attendibilità dell’iniziativa o referenze può chiamare la CARITAS di Cremona al nr. 0372-27573 e chiedere di Don Antonio Pezzetti.
Io resto a disposizione per eventuali vostri dubbi o chiarimenti.Ringrazio di cuore tutti coloro che contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa. Sono sicura che sarà bene accolta anche dal pubblico!A presto con nuovi aggiornamenti…… e di nuovo BUONA PASQUA A TUTTI!Paola
Scritto da PAOLA DECORARTE

15 commenti:

  1. Ilaria complimenti, ti auguro buona pasqua
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Fatto! spedita la mail a Paola con tutto quello che devo inviare..spero di aver descritto in modo corretto :P, e speriamo di riuscire ad aiutare con il nostro piccolo contributo!!.
    Cara Ila, ti auguro una pasqua serena e felice con tanta salute e tanto amore!!.
    Un bacione grandissimo mia cara!!!.

    RispondiElimina
  3. Sonia: grazie e sono passata a rispondere direttamente nel tuo blog!
    A presto cara!

    Rory Bond: fantastica come sempre ragazza!
    Domani mattina passo in rassegna le cose pronte e in caso monto qualcosa di nuovo, poi passo alla parte descrittiva.
    Non potevi farmi augurio migliore tesoro... lo ricambio di cuore!
    Love & Joy!

    RispondiElimina
  4. ora mando un messaggio a paola e vedo come posso fare...ciaooo un bacio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Grazie Ila, ora mando il messaggio a Paola.
    Auguri di Buona Pasquetta!

    RispondiElimina
  7. Brunone: sei sempre un tesoro...

    Vivy: grazie bimbuzza! Io apreo le scatole dei tesori e vedo cosa far partire!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ila! Finalmente sono tornata! Dopo mesi ho recuperato un alimentatore per il mio pc che si era fulminato!!
    Ti auguro anche se in ritardo, una felice e serena Pasqua.

    Lesy.
    http://giardinodelleidee.blogspot.com

    PS.
    ho fatto casotto e ho cancellato il commento di prima argh! Me stordita!

    RispondiElimina
  10. Grande!
    Trovo sia un'iniziativa bellissima.. Siete tutte meravigliose!
    Corro subito a postare sul mio blog.
    Buona pasquetta (anche se ormai restano solo poche ore) cara Ilaria,
    un abbraccione!

    RispondiElimina
  11. Ciao CrazyIlla!!! Che bella iniziativa, complimenti! Tengo i pugni che le persone che acquisteranno le vostre creazioni sappiano valutarle per quello che sono ed essere generose quanto lo siete voi! Un grande abbraccio, passa una bellissima giornata a finire ovetti e coniglietti....

    RispondiElimina
  12. Lesy: ben tornata! Ora cerca di alimentare noi, con tue notizie fresche...
    Grazie per gli auguri, io ricambio con ancora più ritardo!!

    Maria: speriamo che accorrano in tanti alla mostra.
    Ti so in partenza, quindi forse non leggerai la mia risposta, ma ci sentiamo al tuo ritorno.
    Ti auguro gioia e creatività!

    Cathy: spero anche io. Comunque siamo tenuti a mettere un prezzo di base e mi auguro che chi vorrà acquistare i nostri prodotti, si metta una manina sul cuore e l'altra nel portafoglio, aumentandone il prezzo.
    Sono fiduciosa... io lo farei!
    Sono a 400 e in pieno sclero mentale! Mi sa che mi fiorerò...

    RispondiElimina
  13. Grande Ila!
    Tu a cosa lavorerai?
    Io ho appena spedito delle collane giapponesi, perchè non facevo in tempo a farne di nuove, sono in partenza anche io!
    Speriamo davvero che quest'iniziativa abbia un ottimo esito! ^____^
    Baci!
    S.

    RispondiElimina
  14. Ila io non so fare nulla....
    Nulla di neanche lontanamente vendibile.

    :(

    RispondiElimina
  15. Saori: io mando 5 collane...ho visto quelle che mandi tu e sono veramente bellissime.
    Sì, lo spero tanto anche io!

    Elena: peccato... tutto può aiutare. ma sono sicura che potrai partecipare ad altre iniziative umanitarie!
    Un bacione cara...

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!