mercoledì 8 ottobre 2008

Mumble mumble... vorrei tanto un consiglio!

Alcuni degli oggetti che creo sono in vendita su Ebay, solitamente bracciali e orecchini.
Ho creato una borsa che vorrei mettere in vendita con l' opzione COMPRALO SUBITO, ma sono indecisa sul prezzo... quindi ora ve la descrivo un po', ve la mostro e poi aspetto i vostri commenti con relativi consigli!

La borsa è in pieno stile Strega di Halloween, è realizzata in doppio strato di tulle (uno strato bianco e uno nero) arricciato; all'interno del tulle c'è un' ulteriore sacca in tela di lino nero (dimensioni 25 cm di larghezza e 30 cm altezza) per renderla più solida e impedire di vederne il contenuto. I manici sono in cotone e misurano circa 59 cm; il tutto è impreziosito da catenella metallica color argento, a cui ho appeso sei charms in fimo ( zucchetta, pipistrello, caramella, fantasmino fosforescente, teschietto e diavoletto) e un campanellino viola... e da quattro fiocchetti in organza viola.

Questa è la borsa...

...e questo è un dettaglio della decorazione...


Pensavo di metterla in vendita a € 35,00 più ovviamente le spese di spedizione... però prima di procedere volevo un consiglio di chi passa di qua...
...aspetto eh!!!

15 commenti:

  1. Io non dico niente che se no ricominci a ridere.....
    FataAmmutinata!!!!

    RispondiElimina
  2. Come avrebbe deto la Martina:- Non vale!!!

    RispondiElimina
  3. visti anche i charms forse anche un 40 euri li vale
    è carinissima (anche se il tulle doppio bianco/nero a me sembrava viola... dipenderà dal monitor o dagli occhi?)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cipi, grazie! penso che dipenda dal fatto che il tulle nero su quello bianco fa un effetto cangiante!
    Ancora grazie per la tua valutazione!!!

    RispondiElimina
  5. Bello il modello e le rifiniture. Sono anche io dell'opinione di Cipi che 40 euri siano un prezzo ragionevolissimo!

    RispondiElimina
  6. Grazie Drina! siete gentilissime ad aiutarmi a risolvere queso dilemma!!!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo
    Lo so sono una voce fuori dal coro...
    La borsa è carinissima, proprio da strega!
    Vale 40 sicuro ma penso che su ebay sia un po' troppo.. sicuro che se trovi la fanatica la vendi anche a 50...
    è un vero dilemma e se la metti a meno poi rischi di smenarci..
    allora in conclusione 35 dai!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri!è più o meno quello che penso io...da brave venditrici su Ebay! se ti sbilanci troppo verso l'alto nn vendi, troppo in basso ci rimetti...'na sana via di mezzo!

    RispondiElimina
  9. Oddio ma è fantastica!!! Sarò banale nel metterti i commenti, ma non so che altro dirti se non complimenti!!! XD

    RispondiElimina
  10. Grazie Sara...ma un consigliuccio, nn me lo dai?
    Bacio

    RispondiElimina
  11. non mi intendo di prezzi su ebay, ma è molto molto carina!! so cmq che chi fa le cose artigianali le mette in vendita su etsy.
    Complimenti
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Premetto che secondo me le cose hand-made non hanno prezzo, cioe' e' troppo difficile quantificare il lavoro fatto a mano, il tempo, l acura, etc. Diciamo per non rimetterci, ma per venderla, visto la particolarita' dell'oggetto, direi 35 euri e' Ok!

    RispondiElimina
  13. Uff... ti avevo scritto 'na cosetta, ma vedo che non è arrivata!!!
    Ma stai scherzando? Consiglio? Io?
    Apparte il fatto che da te ho solo da imparare (lo dico con tutta la sincerità possibilE!), ma poi, se avessi qualche dindino te l'avrei già ordinata così com'è! è favolosa!!!!

    RispondiElimina
  14. Sara non riesco più ad entrare nel tuo blog, quindi rispondo qua: tutti abbiamo da imparare dagli altri dal mio punto di vista!
    Ma mi incuriosisci...cosa mi doveva arrivare?
    baci bimba bella!

    RispondiElimina
  15. Un messaggino...ma non è arrivato! Qui sul blog intendo!
    Comunque ti passo il mio link direttamente...
    http://angolinonascosto.splinder.com/

    a presto bellezza!!! :D

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!