venerdì 3 ottobre 2008

La collana di Mari



Spesso metto in vendita le mie creazioni su Ebay; non che sia convenientissimo o che ci si arricchisca, però lo considero come una vetrina. A volte funziona ed inoltre, come il blog e Flickr, a volte può aprire relazioni interessanti e amichevoli.
Un rapporto amichevole si è creato con Mari, un rapporto di chiacchiere leggere su figli (anche lei ne ha tre come me) e fimo; tra una chiacchiera e l'altra mi ha chiesto di integrare al suo acquisto su Ebay un paio di orecchini con la teiera e un ciondolo dolce per collana.
Queste sono state le sue indicazioni: un ciondolo dolce, mi piacciono il rosa, il fucsia e la cioccolata!
Ok, mi sono detta, vediamo cosa mi viene fuori con queste indicazioni... mi è venuto di getto questo maxi charms: un biscottone alla crema di fragole, con scritta al cioccolato e fragoline decorative ( mi si cariano i denti tutte le volte che lo guardo! ma che soddisfazione!!!)...




Ho postato la foto su Flickr... altre persone lo hanno visto e me lo hanno chiesto; sempre su Flickr un gruppo che si occupa di cose kitsch lo ha notato e mi ha invitato ad iscrivermi..ho accettato perchè il kitsch mi fa impazzire!
Riassumendo la collana di Mari forse mi ha portato un po' di fortuna e quindi ho deciso di dedicarle questo post!
Prima che mi dimentichi: Mari ha fatto un forum, molto rosa, quando le ho detto che volevo dedicare un post alla sua collana, mi ha chiesto se mettevo il link. Eccolo qua http://ilmondoinrosa.forumcommunity.net/ se non ho capito male è alla ricerca di moderatori; lo ha chiesto anche a me, ma già così passo molto tempo al pc, accettare significherebbe levare tempo alle mie creazioni, quindi ho preferito rifiutare... se qualcuna/o di voi è interessata/o può mettersi in contatto con Mari.

3 commenti:

  1. Rosa, fucsia e cioccolato...ma che gusti strepitosi ha la tua amica Mari! Sono assolutamente in sintonia! E tu le hai creato un charm deliziosissimo...da tutti i punti di vista!Quasi quasi provo a riproporlo come ricetta di cucina ;)E interessante anche il gruppo kitsch...vorrei vedere i loro album, mimandi il link?
    Buona giornata e baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Ila , come sempre sei bravissima!
    Avevo visto su ebay la tua tazzina e la teiera "some chocolate?". si chiamva così? te l'avevo detto che ti curavo!!!
    anche io avevo intenzione di fare un album con flickr.
    magari domani mentre la sofi dorme.. davvero hai tre figli? ma come fai? io non so raccapezzarmi tra lavoro e casa! diciamo che mia figlia è anche brava.. se fosse anche monella non lo so! complimenti ancora e aspetto le tue invenzioni!

    RispondiElimina
  3. La mia collanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ilaria più la guardo e più la adoro!!!! Sono felicissima di averti conoosciuta e spero che la nostra amicizia duri all'infinito.
    ^_^
    sto pensando a altre collane da farti fare, su ordinazione, dandoti come l'altra volta colori e gusti.
    Sono felice di averti portato fortuna!!! E spero che sia solo l'inizio di un lavoro redditizio x te ^_^
    ps. ho appena buttato fuori di casa i bimbi a giocare col gatto (abbiamo unmicino nuovo), il piccino invece dorme. ora mi faccio una torta cioccolatosa, con cocco e noccioline gnam gnam poi ti mando la foto... ^_^
    ti abbraccio

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!