lunedì 20 ottobre 2008

Hot bijoux

Vi ricordate la treccia di peperoncini e teste d'aglio in fimo e cernit di cui ho parlato nei giorni scorsi? Il risultato mi era sembrato buono e mi ero riproposta di rimodellare i peperoncini per farne dei bijoux...
Così è stato... ecco orecchini e bracciali con charms in fimo e cernit a forma di peperoncino...

Nei bracciali, oltre ai charms ho intercalato ciondoli con perle in vetro leggermente irregolari e peline mezzo cristallo.
Il risultato di questa unione è uno stile entno-chic.
Et voilà... capsaicina a volontà!!!!

14 commenti:

  1. Ciao Ilaria
    grazie di essere passata a trovarci, torna quando vuoi ..sei sempre la benvenuta....
    caspita che oggettini che fai...a parte questi che sono con il peperoncino.....non lo metto solo sui dolci.......
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ne prenoto uno per domani sera. Sai c'è Juve - Real e visto come gira...può far comodo.
    Dai scherzo:-D
    Molto carini,poi sicuramente il lavoro premia lo sforzo fatto:-)

    RispondiElimina
  3. Bruno: tornerò a leggere il tuo blog, promesso!

    3my78:apprezzi sul serio?
    auguri per la tua partita, anche se sono decisamente "acalcistica"...comunque sono peperoncini, non cornetti...non si vede?

    RispondiElimina
  4. Ciao Pucci-pucci stella bella!!!!
    Yawn, che noia!!! Un po' di dolcezza per contrastare il piccante!!! Hummm, che voglia di fare la mia torta al super cioccolato-peperoncino... Quasi quasi faccio in tempo prima che arriva il paziente....
    Belli, Ila, vai avanti, sviluppa, potrebbero diventare anche oggettini da attaccare alla zip, non so come chiamarlo altrimenti, magari delle spille... Boh??? Oggi sono con il naso nella fimo ma ho un diavolo per capello. Alle 6 ho un cliente ma credimi, devo farmi prima una terapia per non chiudermi in casa... Certi giorni sono così; c'è l'ormone prigro, che però è come una mosca al naso... Puff, puff..... Un abbraccio grande, ora cuocio le mie creature sperando che loro siano più in forma di me!

    RispondiElimina
  5. Bisly bisly... che voglia di darti un abbraccione!
    Veramente ti senti annoiata? Mi succede veramente di rado per fortuna...ma poi mi faccio venire subito qualche idea delle mie...
    mi sa che nei prox giorni mi arriva quell'ordine e avrei montagne di idee per le mie collane in efaplast, volevo riproporre le mie borse pazze con i disegni in pannolenci...
    e poi il blog veicolo di comunicazione imperdibile ( non finirò mai di dirti grazie per questo!!!!)
    Gnamm, torta cioccolato-peperoncino? La voglioooo...
    MA PERCHé CAPPERO LE GIORNATE SONO FATTE DI SOLE 24 ORE?????

    RispondiElimina
  6. Ilaaa...non sai cosa mi aveva fatto pensare il titolo "HOT"...e ma che maliziosa che sono!!! Lo sapevi già dal primo post su aglio e peperoncino che questa linea mi piace tantissimo...quasi quasi mi sa che mi scappa un pensierino agli orecchini!!!

    RispondiElimina
  7. Drina!Fanciulla...tra Hot e donne golose... stiamo trasformando un blog di bijoux creativi in un blog di altro genere!
    Non ti preoccupare, per citare i CCCP...resto fedele alla linea!Solo che mi diverto a giocare con le parole!!!
    Grazie per l'apprezzamento!
    Baciiiiiii!

    RispondiElimina
  8. Ilaria anche io sono arrivato per l'HOT.
    Cerchi le parole chiave per attrarre visitatori, confessa!
    Dario

    RispondiElimina
  9. Vabbè ma quando posto devi aggiungere il 30% di tara dovuto al rincoglionimento che ho:-P

    RispondiElimina
  10. Rispondo a tutti:
    Dario:beh...ma ti basta una parola di 3 sole lettere per perdere la capa! Dì ai tuoi amici di stare sereni... i bijoux berberi sono sicuramente una scusa!

    Cri: ciao bella...complimenti per le collane!

    3my78:una mia amica mi ha fatto sapere che anche i peperoncini portano fortuna... chiedo venia!

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia!!!Sono davvero troppo simpatici vedrai che faranno furore!!! un bacio

    RispondiElimina
  12. che bello!!!^^
    sono riuscita a fare qualcosina coi i consigli tuoi e di fata bislacca!XD
    ma ancora ne ho da imparare!!!
    baci cara!^^

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!