mercoledì 15 ottobre 2008

Collana con perle in efa plast light "WE CAN DO IT!"

Un paio di settimane or sono ( oggi sono particolarmente aulica!) ho espresso la mia passione per le vecchie immagini...prontamente la simpaticissima Elena ha trovato un sito estremamente interessante e ne ha parlato in un post! ( ancora grazie Elena...ogni tanto vado a farmi una dose di immagini fantastiche!!!)
Da questo sito ho tratto le immagini che ho adoperato per rivestire le perle di questa collana "femminista"...

Le perle sono tutte tagliate a mano, forate e una volta asciugate passate con cartavetrata; successivamente vengono dipinte e rivestite. Le perle handmade sono intercalate da perle in plastica sferiche e romboidali...
Il risultato è decisamente POP!

7 commenti:

  1. Yes we can-can-can!!!!!
    Bella mi piace proprio, molto jeans, molto pop, molto rock e jazz!!!
    Cara la mia Ila, sorvegliavo il tuo blog... Finalmente!!!!! Baci baci mi sei mancata!!!! Fata Bislacca

    RispondiElimina
  2. Ciao Ila anche io non vedevo l'ora che dessi tue nuove (io mi sa che aulica lo sono un po' sempre!)... anche se ho letto i tuoi commenti ai miei post.
    E come sempre eccola più pop-eggiante che mai per dirla con le parole di uno di quei tuoi commenti.
    Ironica l'immagine me piase...e poi quando cevò ce vò!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ragazze, mi sa che stiamo coniando un nuovo tipo di slang tutto nostro!!!
    ME PIASE!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ila!
    bella bella bella! ancora devo capire cos'è però questo materiale eh!
    Grazie per essere passata e grazie per i complimenti che "pompano" sempre la mia autostima.
    Il libro non l'ho trovato, penso di farmi un giretto on line. In compenso ne ho trovato un'altro sempre di edizioni il castello che si intitola"creazioni in fimo" di Patricia Kimle. Ci sono spiegate delle tecniche che neanche immaginavo..
    Mi sono messa un po' a sperimentare e in qualche caso non ho seguito bene tutti i suggerimenti e infatti ho fatto "bollire" il fimo liquido..
    Va bhe io non demordo alla fine chi l'ha dura la vince e soprattutto "yes we can"!!!!

    RispondiElimina
  5. Brava Cristina! Sbagliando s'impara...è una sacrosanta verità!
    L'autostima va coltivata... e poi quando ce vò ce vò...tanto per continuare con il nostro nuovo slang!!!

    RispondiElimina
  6. Le ferie sono finalmente arrivate... posso fare anche tardi a sbirciare il tuo blog, tanto domani non lavoroooo.......
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Sbircia sbircia! buon divertimento e buone ferie!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!