mercoledì 17 settembre 2008

ORECCHINI CON CHARMS IN FIMO "SWEET DOE"

Questi orecchini sono nati per caso: stavo lavorando sui miei bozzetti per i ciondoli natalizi quando, guardando la marea di renne che stazionavano sul mio tavolo, mi sono resa conto che eliminando le corna avrei potuto utilizzarli prima del previsto...come cerbiatti.
Allora ho fatto un altro po' di impasto e ho creato questi cerbiattini; questa volta ho applicato degli strass di cristallo austriaco per impreziosirli... anche se CHI SI LODA SI SBRODA, devo dire che sono veramente soddisfatta del risultato finale!

2 commenti:

  1. Certo che puoi mettermi nei blog amici... io faro' altrettanto!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero perfetti.

    Io ho comprato il Fimo soft e ho fatto un mezzo pesce pure brutto :(

    Ho fatto proprio bene a mollare l'accademia di belle arti, decisamente si!

    Non è che ti andrebbe di creare un tutorial da seguire per imparare a fare un oggettino semplice semplice?

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!