giovedì 25 settembre 2008

Orecchini e bracciale con charms in fimo "Breakfast vintage 1960"

Penso che ormai sia chiaro a tutti che impazzisco per le vecchie immagini...
penso che ormai sia altrettanto chiaro che mi piace da matti inserirle nei miei lavori...

Ecco quindi un paio di orecchini, con piastrine in fimo decorate con la riproduzione dell'imballo di alcuni cereali del 1960...


e il bracciale realizzato con lo stesso concetto...


La mia ricerca di piccole immagini "di una volta" continua...ieri sono andata alla Feltrinelli e mi sono fissata su dei libri "libidinosi" da questo punto di vista...sono stata trascinata fuori a forza!
Ma diciamo che so già come investire i prossimi guadagni...

8 commenti:

  1. E allora ti auguro di guadagnare TANTISSIMISSIMO!!!! Sono splendidi, divertenti e veramente originali! ancora una volta; BRAVA Ilaria!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma io non lo sapevo di questa tua passione...

    Magari ti aiuto a risparmiare qualcosa, ho un sito che ha una quantità illimitata di immagini che potrebbero piacerti, faccio mente locale e ti dico..

    RispondiElimina
  3. un sito do immagini " de na volta"? magariiiiiiiii...aspetto notizie in merito allora!!!
    Grazie Elena!!

    RispondiElimina
  4. Ila, io l'ho trovato, ma mi raccomando, vacci piano...

    RispondiElimina
  5. che belle cosine che fai complimenti! se vuoi passa anche dal mio http://adialtrove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilaria! Ti ho scoperto da poco (sono appena andata a vedere la tua galleria Flickr ^^) e devo dire che sei proprio bravissima! Anch'io mi diletto con il fimo, e abbiamo gusti molto simili =D quindi mi piacciono troppo le cose che fai! E anche il modo in cui le fai =) Brava brava e ribrava! =D

    Mery

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaaa
    Proprio carino!!! Complimentoni!
    Poi a me piacciono tanto i bracciali con i charms...

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!