lunedì 25 agosto 2008

ORECCHINI "WOULD YOU LIKE SOME CHOCOLATE" BLUETTE


Ecco qua un altro mio lavoro!
Questi orecchini con theiera, tazzine e dolcino fanno ormai parte del mio "repertorio" da un po'!
Li trovo veramente sfiziosi...così nel tempo ne ho fatti in vari colori; la parte più noiosa da creare sono sicuramente le tazzine...nonostante ne abbia modellate un bel po' ogni volta mi fanno tribolare e dire un bel po' di "sgrunt snort acch vaff"...
alla fine però, quando le guardo finite e montate su orecchini e bracciali, penso che ne sia valsa la pena!!!

4 commenti:

  1. Si, Ila, assolutamente deliziosi!!! Anch'io mi ci volevo cimentare, ma continuo a rimandare, ora capisco perché!!! Hai manine fatate e tanta ironia; un binomio vincente! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mamma che carini..!!!! Anch'io li voglio....Ma in fatto di manipolazione sono una frana anche con il pongo....
    Saluti

    RispondiElimina
  3. ma sono favolosi! ho visto la versione bianco e rosa x fata bislacca, sono assolutamente adorabili! anzi, ti dirò: LI VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ahahaha

    complimentissimi

    Mari

    RispondiElimina
  4. Ohhhh! che belli gli orecchini!!!!!! sei bravissima! Marina

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!